Alvin Miller

Tara Strong al lavoro su alcuni doppiaggi

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

UPDATE 19/07/2016: Alcuni giorni fa sul sito spagnolo di My Little Pony è comparso questo bollino (la grandezza è minuscola purtroppo) che ricorda molto lo stile grafico utilizzato per il vettore di Twilight Sparkle visibile qui sotto. Fatto che avvalora l’ipotesi di Equestria Daily che il film si presenti con un aspetto diverso a quello cui siamo abituati:

url

Ora però faccio una considerazione personale. Ci ho riflettuto un po’, e sto cominciando a pensare che questa non sia alto che la grafica promozionale che hanno preparato per il marketing del film, un po’ com’è accaduto per le prime promo che circolavano sulle mane 6 umanizzate di Equestria Girls. Qualsiasi sia la verità. possiamo solo abbandonarci alle speculazioni fino a che non arrivano delle notizie vere.


La nostra mitica doppiatrice di Twilight Sparkle ha da poco diffuso il seguente tweet:

I know this is a tricky one but TRY to guess what I’m working on  
/
Lo so che questo è un po’ spinoso, ma PROVATE a indovinare a cosa sto lavorando

In cui fondamentalmente rivela che sono al via le registrazioni di nuovo righe di dialogo per la Principessa dell’Amicizia. A dare maggiore conferma alla cosa, è in allegato anche la seguente foto, su cui vi inviterei a soffermarvi per un momento:

CnWI6XhUMAIS2Ee

 

Come ci fanno notare i sempre vigili ragazzi di Equestria Daily, la Twilight che vedete qui si presenta in una veste grafica diversa da quella a cui siamo abituati (generata con Flash), ed è possibile che questa nuova grafica venga utilizzata nelle future stagioni, oppure – più plausibile – nel film in uscita l’anno prossimo.

Si tratta comunque di speculazioni che non danno conferma a niente, e questa foto potrebbe solo ritrarre un cartonato artistico della Alicorno indaco. Ma se nel caso le loro ipotesi potessero rivelarsi corrette, voi che cosa ne pensereste in quel caso? Vi piacerebbe se i pony cambiassero aspetto e introducessero questo nuovo stile visivo?

Fateci sapere in un commento!

FONTE: Equestria Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

4 Comments

Il_procione_dispettoso

Sembra una di quelle versione tarocche che si vedono su deviantart, perché dovrei essere felice per una tale storpiatura?

Mi ricorda quasi la differenza tra la vecchia sailor moon, e la nuova con le gambe storte e la faccia che sembra l’aborto di un atto incestesuoso tra aborti fratelli

Reply
Alvin Miller

Ammazza non ci sei andato per il sottile XD.
Non esageriamo cmq. E’ una grafica diversa. Sembra “sbagliata” ai nostri occhi perché siamo abituati dopo sei anni a vederla con animazioni in flash. Ma non è poi tanto male. e comunque finché non vediamo un trailer di questo film non possiamo esporci in giudizi di nessun tipo.

Reply
Matteo Bruner

No per favore! Se mettono quellla versione mi deluderanno molto! Il viso mi delude più delle orecchie! Perchè devono cambiare la versione per forza? Mi da una depressione assai pesante vedere Twilight così…. nemmeno io sono d’accordo!

Alvin Miller

Guarda, in quel caso ho riportato il testo di Equestria Daily, ma secondo me e per esperienza, non credo cambieranno niente. Non ce n’è ragione.
Se un cambiamento ci sarà, probabilmente miglioreranno tantissimo le animazioni, ma lo stile grafico son convinto resterà tale e quale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *