Alvin Miller

EDIZIONI BD – Nuove uscite #3

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Grandi notizie per gli appassionati del fumetto IDW edizione Italiana!

Il gruppo Edizioni BD Kids, responsabile della pubblicazione delle avventure cartacee dei pony, aggiorna il proprio catalogo con il Quarto Volume della serie principale, che racchiude in sé gli archi narrativi in due parti del pirata Hoofbeard e dell’epica battaglia delle Mane 6 contro il verme divoralibri:

my-little-pony-l-amicizia-e-magica-004 my-little-pony-l-amicizia-e-magica-004

 

Oltre a questo è disponibile anche il Terzo Albo delle Microavventure, che seguendo la logica delle precedenti uscite, stavolta racchiuderà gli episodi di Spike, Luna, Celestia, e delle Cutiemark Crusaders (come suggerisce una delle due variant cover disponibili):

my-little-pony-le-microavventure-003 my-little-pony-le-microavventure-003-variant

Gli albi sono reperibili nelle migliori fumetterie, o sullo store delle Edizioni BD Kids, oppure, più difficilmente, presso varie librerie dei circuiti più famosi, quali Feltrinelli o Mondadori. Ma se la ricerca se rivelasse infruttuosa, ricordatevi che Amazon è sempre un buon amico 😉

 

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

2 Comments

Giulia e Alessia

Salve a tutti Brony! Noi due siamo nuove qui e ci chiamiamo Giulia e Alessia. Volevamo sapere… Quindi si trovano nelle librerie questi fumetti? Ci tenevamo a leggerli e volevamo informarci bene. Grazie.

Reply
Alvin Miller

Sì, si trovano anche abbastanza facilmente nelle fumetterie specializzate. L’unico problema è che dovete affrettarvi perché potrebbero già essere state vendute quando arriverete voi in negozio.
La soluzione in quel caso è chiedere ai commessi se è possibile farvele ordinare. Rivolgetevi a loro domandando dei fumetti di “Edizioni BD Kids”, e vi faranno scegliere tra i numeri disponibili in catalogo.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *