Clessidrus

TOP 10 VIDEO 2016 #4

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti amici miei alla speciale classifica dei video più votati del mese di aprile. Stavolta le scelte sono state molto difficili ma alla fine il popolo ha parlato e ha espresso il suo giudizio. Scopriamo quindi, sotto le note del PMV di JuiceboxAlvin, i primi dieci video di questa sensazionale chart.

Posizione N°10

La base della nostra classifica è occupata da Dazzl in collaborazione con Kooper, con il PMV che usa come canzone Papercut di Zedd feat. Troye Sivan remixata da Grey.

Posizione N°9

Segue a ruota la Harmony Studios con Tea Time With Fluttershy. In questo video Discord si appresta a trascorrere l’ora del tea con Fluttershy………….ma ci sarà con loro anche un “terzo incomodo”.

Posizione N°8

Torna nella nostra speciale classifica FimFlamFilosophy con il diciassettesimo episodio di Mentally Advanced. Quest’oggi vedrete la parodia dell’episodio Party of One(Festa di Compleanno)

Posizione N°7

Settima posizione per il video più puccioso di questa classifica, sto parlando Pony Amie di PenguinPotential. Vediamo come si comportano i videogiocatori con i pony in questa versione Amie.

Posizione N°6

Segue con un distacco di pochi voti Mission Possible di Immatoonlink. In questo video il suo OC, Viv, proverà a rubare un prezioso vaso…………ma con scarsi risultati.

Posizione N°5

Ad aprire la parte alta della classifica ci pensa Argodaemon con Making My Way Down the Milky Way.  Qui vediamo la nostra Rara suonare il pianoforte e cantare Making My Way Downtown di Vanessa Carlton.

Posizione N°4

Si avvicina alle posizioni che contano Littleshy con un’altro dei suoi  Everything Wrong With…… Oggi il nostro youtuber metterà alla gogna l’episodio Just for Sidekicks (Spike si mette nei guai) 

Posizione N°3

La medaglia di bronzo va ai doubleWbrothers con Pinkielovania. In questa parodia di Undertale, assistiamo al combattimento tra combattimento tra Frisk (Twilight Sparkle) e Sans (Pinkie Pie) nella Genocide Run.

Posizione N°2

Dopo più di un’anno ritroviamo nella nostra classifica ToucanLMD con Elsa meets My Little Pony. Video veramente spassoso, come del resto la maggior parte dei suoi video.

Posizione N°1

The winner is ElieMonty, che con il suo carisma e la sua bellissima voce realizza un ottima parodia di Uptown Funk, singolo di successo di Mark Ronson e Bruno Mars.

Il popolo ha parlato, questo sono i dieci video più votati dai brony di tutto il mondo. Ma non scordiamoci dei tre video più citati di questo mese.

Il primo è il PMV dei The Collaboratory che usa come canzone DownThe Road, uno dei brani più conosciuto dei C2C. Poi abbiamo Basic Rainbow con la parodia dell intro di uno show per bambini dedicata a Rainbow Dash, ed infine abbiamo Crusader! che ci canta la sua canzone dedicata alle Power Pony.

E anche questo mese e andato, e come sempre mi auguro che i video che usciranno a maggio siano belli come questi.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *