Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #56

by Clessidrus on

Share
pd,x400,macbook_air_13-bg,ffffff.u3

AUTORE: Clessidrus

Salve e benvenuti all’ultima parte della rubrica di aprile. Oggi abbiamo tantissimi video da scoprire e sono sicuro che ne rimarrete estasiati. Cominciamo subito

Il primo video di oggi è di Yoshi Greenwater. Si tratta del remake di un video che fece nel lontano 2014, di certo da quel giorno le sue animazioni sono migliorate.

E’ il turno di Roger Daily con questa bellissima parodia del gioco BattleField 2.

Il prossimo video è di JuiceboxAlvin. Qui vediamo Dashie ballare sotto le note di Absolute Territory di Ken Ashcorp, remixata dal famosissimo The Living Tombstone.

Torna la Harmony Studios. In questo video Discord si appresta a trascorrere l’ora del tea con Fluttershy………….ma ci sarà con loro anche un “terzo incomodo”.

Il prossimo nella nostra lista è ShadesofEverfree con questa bellissima parodia della canzone Most Beautiful Girl In The Room dei Flight of the Conchords.

 

Torna con i suoi video irriverenti Vannamelon che oggi, sempre imitando la voce di Fluttershy, giocherà a Yandere Simulator.

E’ il momento di un PMV. Dì Sapphire Colors, la canzone usata è Alleyway dei Neighbourhood.

Ed è il momento della nostra ILoveKimPossibleAlot. Il video in questione è la parodia del trailer del Il Grande Gatsby.

Il prossimo PMV è il mio preferito perché è dedicato alle Power Pony. Di Crusader!, il brano si chiama Power Ponies Go! cantata dallo stesso youtuber americano.

Oggi si festeggia La Giornata Di Fluttershy su Equestria Daily, e proprio per questo motivo il nostro Silver Quill, nel suo After Fact, parlerà di tutti i pregi e difetti del pony più gentile che possa mai esistere.

Passiamo ora ad una Pinkie Tales di Magpiepony…………..Ops, volevo dire una Discord Tales. Ebbene sì per questa volta la fiaba di oggi sarà raccontata dallo spirito del caos e della disarmonia, ed oggi è il turno di Caotico D’oro e le tre principesse.

Il prossimo video è di Draft The Filmmaker che realizza la parodia ponica del famoso film 300.

Torna anche uno dei miei animatori preferiti, ovvero Immatoonlink. In questo video il suo OC, Viv, proverà a rubare un prezioso vaso…………ma con scarsi risultati.

Benvenuti ad una nuova puntata di Mentally Advanced di FimFlamFilosophy. Quest’oggi vedrete la parodia dell’episodio Party of One(Festa di Compleanno)

Passiamo ora ad un ennesimo PMV. Di RainbowDash912, la canzone usata è Alone Together dei Fall Out Boy remixata dai Krewella.

E’ con grande piacere che vi annuncio il ritorno di ElieMonty, che realizza la sua personale cover di Uptown Funk, singolo di successo di Mark Ronson e Bruno Mars.

Concludiamo con l’ultimo video di Tridashie che realizza la cover di Caramelldansen. Sfortunatamente youtube gli ha bloccato il video per la violazione di copyright, ma lo potrete trovare cliccando qui.

E così si conclude anche il mese di aprile, vi informo che potrete votate tutti questi video sul prossimo video che pubblicherà JHaller. Per oggi è tutto e ci leggiamo nella rubrica dei video di maggio.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *