Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #47

by Clessidrus on

Share
mlfw2435_medium

AUTORE: Clessidrus

Salve amici e benvenuti al solito appuntamento settimanale. Quest’oggi ho un sacco di video da mostrarvi e sono sicuro che vi piaceranno dal primo all’ultimo. Cominciamo!

E iniziamo subito con il gradito ritorno di TheInvertedShadow, con un video assolutamente spassoso. Qui vediamo un misterioso unicorno fare un discorso importante, ma verrà interrotto da qualcuno.

E’ il turno di Forza Ninetails, con questa parodia ponica di The Fox’s Wedding, canzone creata grazie al Vocaloid.

Passiamo ora ad un PMV ideato da rainbowdashzx, la canzone usata è Lone Digger dei Caravan Palace.

Ritorna OhPonyBoy con i suoi video musicali, stavolta abbiamo a che fare con una versione acapella di Basketcase dei Green Day.

Ed ecco a voi una nuova puntata di Analyzing Is Magic della nostra ILoveKimPossibleALot, quest’oggi si pone la domanda su cosa possa accadere alla serie ora che Starlight Glimmer è stata riformata.

Vi presento una nuova animatrice che ha scoperto il sottoscritto girovagando in quel vasto mondo che noi chiamiamo youtube. Si tratta di Melody Requiem, animatrice britannica che si diverte a fare video musicali. Quello che vi mostro è un rifacimento di un famoso video di un anno fa dei Random Encounters ( Muffins the Musical: A Derpy Hooves Song )

Ecco a voi un After De Fact molto speciale di Silver-Quill, quest’oggi farà un analisi completa della nostra Rainbow Dash.

Nuova puntata di Friendship Is Musical di Tridashie, in assoluto una della mia preferite. Scoprite il perché.

Piccolo corto di NDLMongoose. Prendendo in considerazione la scena del centesimo episodio, decide di sostituire la voce di Gummy con quella di Morgan Freeman.

Il prossimo è il terzo episodio della seconda stagione di Pony Meets World di shmed1.

Nuovo video di Derek Pony dedicato alla festa dell’amore che tutti noi conosciamo. Qui vediamo il nostro Big Mac aspettare l’arrivo della sua pony speciale, ma quale sarà tra Marble Pie e Cheerilee.

Altro PMV in arrivo, stavolta realizzato da RainyVisualz. La canzone usata è Enough Is Enough di Puppet & Cormak con la partecipazione vocale di Richard Caddock.

Nuovo video incentrato su Fluffle Puff, ma ad opera di C. Allan Gan. Il video sta a dimostrare che anche FluffyMixer lavorerà al progetto Midnight Mares.

Il prossimo è un PMV di Soniccrew128, che usa come al suo solito come colonne sonore canzoni presenti nei videogiochi di Sonic Adventures.

Con questo video di Snivian Moon, scopriamo che Starlight Glimmer è stata la causa di tutte le sventure che hanno passato le nostre protagoniste.

Nuova serie di EDPlus che sarà incentrata sui sogni fatti dalle protagoniste del cartone e non solo. E si comincia subito con Princess Twilight.

Concludiamo la puntata odierna con un’altro video dedicato a San Valentino da parte di  DubstepleeVids. Qui vediamo la nostra Derpy aspettare con pazienza la lettera del suo amato.

Per oggi è tutto miei cari, ci vediamo lunedì prossimo con una nuova puntata di Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *