Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #44

by Clessidrus on

Share
_wallpaper_pack__luna_comes_to_say_hi__by_black_steel_kurogane-d5kfb5a

 

AUTORE: Clessidrus

Salve miei cari e benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom. Quest’ultima settimana di gennaio non è stata molto proficua, sono usciti pochi video degni di nota. Scopriamoli subito.

Cominciamo con questo PMV creato dall’ecuadoriano Ponies In Reverse. Video molto simpatico dove vediamo Pinkie Pie e Sugar Belle cantare su un palco accompagniati dalle loro cotte.

Torniamo un’attimo in Europa dove ritroviamo nella nostra rubrica il francese OhPonyBoy che inaugura con questo video la sua web series canora The Stellae Key, testi e canzoni sono tutti dello stesso youtuber.

Passiamo ora al lettone EDPlus che ritorna con la sue serie One Day. Oggi l’indiscusso protagonista è la creatura più intelligente mai apparsa ad Equestria (Non so scherzando)

E’ da poco ricominciata la seconda stagione di Pony meets World dell’americano Joey Oropesa, in arte shmed1. Ecco a voi il secondo episodio di questa esilarante e avvincente saga.

Anche il prossimo video è un Ponies In Real Life. In questo video, realizzato dal giovanissimo Soniccrew128, vediamo la reazione di Twilight appena vede la generazione 3.5.

Il prossimo è di Jynx, che ponizza una scena di Danganronpa Abridged Thing. L’animatore, in questa circostanza, specifica che questo video non intende offendere i fan di Button Mash Adventures del nostro animatore Jan.

Video molto strano da parte di IMMATOONLINK. Qui vediamo un povero pony disidratato in cerca d’acqua, egli verrà aiutato dal Pony Delle Acque.

Altra Derpy Paper Story del nostro Yoshi Greenwater. In questa avventura, Derpy dovrà consegnare un pacco in un posto molto lontano, tant’è vero che avrà bisogno dell’aiuto di un particolare veicolo.

Concludiamo in quella con questo video di Okusheny, la quale ponizza al meglio l’intro di una delle serie animate più belle di questi ultimi anni, ovvero Steven Universe.

Questo è tutto amici miei, vi ricordo inoltre di votare i video che vi sono piaciuti in questo mese non appena JHaller caricherà l’apposito video. Ci leggiamo nei prossimi articoli.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *