Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #36

by Clessidrus on

Share
again_by_underpable-d8x03lg

AUTORE: Clessidrus

Salve gente e benvenuti all’ultima parte della nostra rubrica mensile. Oggi abbiamo molti video interessanti e carini. Quindi non perdiamo tempo e cominciamo questa scalata.

E iniziamo con le Spade Sisters che mi mostrano questa divertente parodia della canzone Anything you can do del musical Annie Get Your Gun.

Successivamente abbiamo un PMV realizzato dalla solita Alanj2007, che usa la canzone Together del dj australiano Throttle insieme a David Spekter.

Benvenuti ad una nuova puntata di Shadows in Equestria, webseries ideata dall’emergente Color Wonder.

Il video più divertente di questa settimana è in assoluto quello di IMMATOONLINK. Qui vediamo due pony sfidarsi per il titolo di campione di wrestling dal pronostico scontato.

Torna la promettente Apple Alice. Si tratta di un rifacimento di una delle scene della serie Rick e Morty.

Come ogni mese non può mancare il parere filosofico di Littleshy, questa volta è il turno di Sleepless in Ponyville (Notte Insonne A Ponyville)

Altro video divertente è quello di Holman, si tratta della parodia di uno dei video più celebri dello youtuber Onision (Hula Hoop Song).

In assoluto questa conversazione batte quella di Twilight e Dashie in Pony of Wisdom. Mr KupKake ancora una volta si supera con questo avvincente dialogo tra Marble Pie e Fluttershy.

Torna a due anni di distanza Jacob Kitts, famoso per i suoi crossover fra grandi film e serie animate con My Little Pony. Stavolta si è superato con questa parodia di Jurassic Park.

Un bel ritorno anche quello di Magpie con la sua webseries Pinkie Tales, questa volta la nostra Pinkie ci racconterà la bellissima fiaba di “Flutterentola”.

Il prossimo è del solito Yoshi Greenwater. E dopo averci deliziato con la parodia di Taco Grande, stavolta il nostro Cheese Sandwich ci canterà Perform This Way.

Passiamo ad un’altro PMV. Di TheLightLeavesThee, la canzone usata è Fancy di Iggy Azalea e Charli XCX remixata da Dabin & Apashe.

Voglio concludere la rubrica con un fanvideo 100% italiano. Creato da Little Dashie, il video ci mostra una super emozionata Scootaloo che non vede l’ora di seguire le lezioni di volo di Rainbow Dash, ma qualcosa gli smorzerà l’entusiasmo.

E questo è tutto amici miei, vi ricordo che potrete votare questi video nel canale di JHaller. Mi raccomando, ogni voto ha la sua importanza, ci si legge nei prossimi articoli.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *