Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #22

by Clessidrus on

Share
Pinkie_about_to_update_her_Facebook_status_EG2

AUTORE: Clessidrus

Salve amici, rieccoci con la rubrica più bella di sempre (Non ditelo ai miei colleghi mi raccomando XD). Questa settimana di ferragosto ci ha regalato dei video molto interessanti, scopriamoli subito.

Ecco a voi un’altro PMV appartenete al contest del BronyCon tenutosi la scorsa settimana. Di ObbsessiveBookworm, la canzone usata è Our New Intelligence dei River City Extension.

Rientra in assoluto nei classifica dei PMV più tristi e inquietanti di quest’anno questo realizzato da rainbowdashzx che adopera We Are Born When We Die degli Apollo Sunshine.

E’ incredibile come in tre anni l’animazione di Edplus sia migliorata tantissimo. Da paesaggi che ricordavano quelli di Team Fortress si è passati da quello classico di Equestria. Ecco perché ho messo due video, il secondo video rappresenta il remake del primo episodio in assoluto di Ed+ Adventures In Equestria. Notate bene la differenza.

Venite a vedere questa nuova seduta psichiatrica del Dr.Wolf, quest’oggi analizzerà lo stato di depressione che avvolge la nostra Keyframe. I disegni sono opera di ArcanineRyu.

Non smette mai di stupirci il nostro Rabies Bun. Anche qui ci troviamo difronte ad un remake visto che questo esperimento lo fece tre anni fa. Anche qui notate la differenza.

Il prossimo è di Fluffle Mix. Dopo averci deliziato con il suo rifacimento di Futurama settimana scorsastavolta lo fa con l’imminente film Pixar che uscirà nelle sale italiane il 16 settembre, ovvero Inside Out.

Conosciuto sopratutto per le sue video-recensioni sugli episodi della serie, questa volta DaWillstanator ci delizia con una sua animazione, usando come canzone quella che gli aveva composto per lui MandoPony.

Altra animazione interessante è quella di Magpiepony che canta un rifacimento di Lullaby for Princess, la cui differenza è che a cantarla è Cadance per il suo amato Shining Armor.

Ci ha fatto di sicuro un bel regalo di ferragosto Vannamelon, che ha creato non uno ma ben due video dove vediamo la nostra Fluttershy nel suo ruolo di gameplayer. Nel primo video gioca a Weird Pony Games, nel secondo invece al nuovo, spaventoso e agghiacciante gioco della saga di Five Nights At Freddy’s.

Questo è tutto amici per oggi, ci rileggiamo la prossima settimana con un’altra emozionante ed entusiasmante puntata di Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *