Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #19

by Clessidrus on

Share
I'm going on vacation

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti amici brony, benvenuti ad un altra puntata di Video Dal Fandom, vi starete chiedendo perché quel disegno osceno fatto da me utilizzando il vettore creato da Dark-Machbot? Ci arriveremo, ma credo sia meglio iniziare perché abbiamo tantissimi nuovi video tutti da scoprire.

Il primo video di giornata credo lo conosciate già dato che il mio collega Laurel Crown ne ha parlato in un precedente articolo. Realizzato dal solito Race, scopriamo come hanno reagito gli ospiti di oggi dopo aver visto il centesimo episodio della serie (Slice Of Life). E’ ovvio che vi dico che questo video entrerà di sicuro nella prossima Top Ten.

Il prossimo è di Apple Alice, è un omaggio ad uno degli episodi della seconda stagione di Gravity Falls (Into the Bunker), dove Spike interpreta Dipper mentre Twilight interpreta Wendy. Piccolo avvertimento, essendo tratto da una serie un po macabra la scena in questione è un po inquietante.

Torna Khuzang miei cari. E dopo l’episodio pilota ecco a voi un nuovo episodio di Muffin Breaker, dove le nostre pucciose combattenti, Derpy e Sonata, dovranno salvare Baker dai Mutanti.

Dopo più di un anno torna una delle web-series più importanti del nostro fandom, My Little Portal di Christian Cerda. Si riparte con il sesto episodio, Obsidian Highland.

Altro ritorno molto gradito è quella della rubrica “Everything Wrong with…….” di Littleshy. Vediamo quali cose carine e adorabili avrà da dirci sulla prima parte dell’episodio “L’Impero Di Cristallo”.

Il prossimo è del solito Yoshi Greenwater. Si tratta della sua versione personale del piccolo frammento di finale di stagione che sono state mostrate qualche settimana fa al ComiCon, dato ciò attenzione agli spoiler.

Torna dopo quattro mesi MrPoniator con questo simpatico video, dove vediamo la nostra regina dei faint Lily Valley andare dalle sue amiche per un picnic, ovviamente in questo corto ci scapperà di sicuro qualche spavento (E qualche risata)

Il prossimo video è fatto da Cross Guard, si tratta dell’animazione di un fumetto ideato da Kilala97. Molto dolce, se posso dire la mia.

Torna dopo molto tempo Chicken Cake con un video molto strano e divertente. Mentre le nostre Cutie Mark Crusaders guardano un documentario sulle mele, accade qualcosa di veramente insolito.

Il prossimo video è di TheInvertedShadow, un po diverso da quello che ci ha fatto vedere negli ultimi mesi ma molto divertente. Qui vediamo la nostra Vinyl fare a gara con altri DJ, riuscirà a vincere?

Quanto mi piace il nuovo progetto di Magpiepony targato Pinkie Tales, quest’oggi la nostra amica ci racconterà la favola della piccola Cappuccetto Rosso Bloom.

Torna con le sue ipotesi il nostro RLYoshi, oggi la sua lezione si incentrerà sui cutie mark e proverà a cercare il nesso tra loro e quello che sta accadendo in questa quinta stagione.

Non posso più fare a meno di guardare i video di Mr.KupKake. Qui vediamo Rainbow Dash e Pinkie Pie interpretare un frammento tratto dalla parodia di Code Geass.

Pensavate di esservi scansati i PMV questa settimana, e invece no. Ecco qui un bel PMV tutto per voi fatta da mlp Lights, dove vediamo la nostra Octavia cantare la cover di Applause di Lady Gaga.

Non è raro che ILoveKimPossibleAlot faccia dei video molto particolari. In questo, a cui hanno partecipato sia compositori che artisti di DeviantArt, sulle note della cover in versione rock di Celestia’s Ballad, scopriamo qual’è il destino della nostra protagonista.

Il prossimo è un’altra perla dello psichiatra più famoso del fandom, il nostro Dr.Wolf. Oggi il nostro ospite è niente poco di meno che DustyKatt, l’animazione invece è del mitico IMMATOONLINK.

https://www.youtube.com/watch?v=vT_ju8kuUB0

Diamo il benvenuto in questa rubrica a ✘Kenny✘ che realizzata un video molto interessante. Prendendo spunto dalla mania del momento (Don’t Judge Challenge), eccovi i mille volti di Pinkie Pie, spero che non vi spaventiate com’è successo a me.

Direttamente dall’estremo oriente ecco a voi SophiiVA che, prendendo spunto dall’omonimo video dello scorso mese di adamtheamazing64, ne fa una sua versione.

Diamo spazio a questa rubrica pure ad un animatore promettente come TwiJybe che realizza una parodia ponica di uno dei tantissimi video del duo più famoso nel mondo delle gameplay, ovvero i Game Grumps.

Secondo video di questo mese per Giz SH, stavolta vediamo la grandissima abilità di Twilight nel camminare all’indietro seguita da cambi di background davvero assurdi e divertenti.

E infine concludiamo la rubrica con questo bellissimo PMV, raramente vediamo video dedicati al principe e alla principessa dell’Impero Di Cristallo.Realizzato da The Warhorse26, Cadance racconta dei bei momenti che ha trascorso con Shining Armor sotto le note di Young And Beautiful di Lana Del Rey.

Per questa settimana è tutto. Ora torniamo a quella immagine, vi annuncio che purtroppo anche il vostro Clessy partirà per le vacanze. Starò via da lunedì 27 luglio e tornerò a casa solamente dopo il 7 di agosto. A tal proposito, la prossima rubrica settimanale sarà redatta dal mio amico nonché collega Laurel Crown, sono certo che farà un lavoro egregio. E con questo vi dico, ci vediamo presto e buone vacanze a tutti voi.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *