SEASON 5: Nuovo poster con… alcune sorprese segrete

by Laurel Crown on

Share

AUTORE: Laurel Crown

Eh sì… per festeggiare il Friendship Day, la festività creata dalla Hasbro per celebrare il suo pony di battaglia nel business dei giocattoli, la Hasbro ha pubblicato il poster della Season 5… dove possiamo trovare alcuni indizi su cosa ci sarà nel finale della stagione.

Prima di tutto notiamo che le Cutie Marks Crusaders non sono presenti nel poster, o meglio sono presenti ma come silhouhette. La teoria più probabile è che loro avranno finalmente tanto cercato Cutie Mark, finendo così uno degli archi più longevi del cartone.
Possiamo già immaginarci come saranno i CM di Scootaloo e Sweetie Belle in quanto trovati nei dati del sito del cartone.

 

Inoltre Cadence e Shining Armor son visti con una torta in mezzo e con delle facce abbastanza sospette. Che stiano finalmente aspettando… un figlio?!?

FONTE: Equestria Daily

Written by: Laurel Crown

2 Comments

Rainbow Brush

E notare le sagome tra maud pie e granny smith…. Un episodio incentrato sulla famiglia pie?? E la sagoma di fianco a twilight non assomiglia a starlight glimmer??? Anche lei verra convertita da cattiva a buona?? 😀

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *