L’EPISODIO PERDUTO: Fino all’ultima goccia di sidro [finalmente in italiano]

by Laurel Crown on

Share

AUTORE: Laurel Crown

Molti di voi bronies italiani si ricorderanno di “The Super Speedy Cider Squeezy 6000”, l’episodio mai andato in onda sui canali italiani. C’è chi diceva che il motivo fosse per la presenza del sidro (una bevanda principalmente alcolica) e che non venne trasmesso come parte della censura.
Oggi il fantomatico episodio è finalmente disponibile, con grande gioia per tutti noi, in quanto rilasciato nel DVD “Baby Cakes”

Un grandissimo “Grazie!” a GamerBoi42 per aver pubblicato l’episodio in italiano su Dailymotion e Mindstorm per aver divulgato questa bellissima notizia. Il fandom italiano vi sarà molto riconoscente.

Written by: Laurel Crown

5 Comments

il procione dispettoso

Adoro questa puntata perché è quella dove c’è l’allegoria dei capitalisti che schiacciano con la concorrenza sleale, le piccole e medie imprese delle realtà rurali che danno identità culturale alle località paesane a discapito dei consumatori che si trangugiano roba industriale di qualità inferiore, il tutto per il solo profitto generando utili, togliendo manovalanza ai dignitosi lavoratori della terra creando monopoli in cui è impossibile competere, hanno fatto bene a fermarli, altrimenti si sarebbero arricchiti e avrebbero portato i soldi ponyvilliani in paradisi fiscali off-shore spostando le fabbriche di sidro nel terzo mondo, sfruttando in questo caso, le zebre nei campi

Reply
discord2298

non sepevo neanche che esistesse questo episodio ma adoro flim e flam e questo episodio e bellissimo ma lo avrei preferito subbatto in ita anziché doppiato in italiano

Reply
MlpChannel Glory

Ottimo! Ovviamente la canzone è più forte in inglese, ma hanno fatto un ottimo lavoro anche in italiano! Cioè, quando ho letto il motivo per cui non l’hanno trasmesso in TV sono rimasta scandalizzata!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *