Alvin Miller

NUOVI LIBRI IN ARRIVO SU AMAZON

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Amazon segnala che da oggi sono aperte le pre-vendite di tre nuovi libri dei noti autori G.M. Berrow e Perdita Finn, di cui ora possiamo presentarvi anche cover e trama.

2Applejack and the Secret Diary Switcheroo (disponibile dal 7 Maggio, LINK)

TRAMA: “Quando Applejack comincia un diario segreto nel quale racconta del suo duro lavoro al Giardino Dolci Mele, finisce per parlare di tutte le volte in cui le sue amiche le hanno arrecato fastidio. Ben presto il suo diario diventa qualcosa di più di una semplice lista di lamentele. E quando il libro finisce negli zoccoli sbagliati, Applejack si troverà nei guai seri.

 

 

1Fluttershy and the Furry Friends Fair (disponibile dal 3 Settembre, LINK)

TRAMA: Fluttershy è incredula quando il suo animaletto domestico, il coniglietto Angel, vuole partecipare alla sfida pastorizia della “Fiera degli Amici Pelosi”. Un coniglietto non potrebbe mai far pascolare mucche e pecore – vero? Quando la prima prova pratica di Angel si conclude in un disastro, Fluttershy è troppo spaventata dal fallimento per continuare. Non può lasciare che il suo cucciolo si butti giù, ma non vuole nemmeno partecipare di nuovo! Riusciranno le sue amiche pony ad aiutarla a superare le sue paure?

 

3Equestria Girls Mane Event (disponibile dal 4 Giugno, LINK)

TRAMA: (è praticamente il riassunto di Rainbow Rocks) Quando la Canterlot High decide di organizzare un’esibizione musicale, questa diventa l’occasione perfetta per il nuovo gruppo delle Ragazze di Equestria di mettere in mostra il loro talento. Ma un altro gruppo – Le Dazzling – è deciso a cambiare l’esibizione in una vera battaglia tra le band! Riusciranno le Ragazze di Equestria a vincere? E le Dazzling vogliono davvero  solo essere la migliore band della scuola… ?

 

FONTE: Equestria Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *