Alvin Miller

BRONIES 2: IL DOCUMENTARIO FINALMENTE IN DVD!

by Alvin Miller on

Share

IlervzxAutore: Alvin Miller

Quanti di voi si ricordano “Bronies: The Extremely Unexpected Adult Fans of My Little Pony”, il documentario co-prodotto tra le altre cose da John De-Lancie (voce originale di Discord), che ci permetteva di dare uno sguardo alle storie dietro questo grande e meraviglioso fandom che è quello di MLP: FIM. Io personalmente non ricordo di essermi mai commosso così tanto per un documentario come in certi momenti di questa  piccola ma importantissima opera.

Ebbene, se siete stati colpiti anche voi da quella prima ed emozionante esperienza, sappiate che da oggi è disponibile in DVD Bronies 2, che potete acquistare dal link del SITO ORIGINALE!

Secondo quanto riportato da un comunicato del produttore (vi rimando all’articolo su Equestria Daily per il testo originale), l’obbiettivo del documentario stavolta non sarà tanto fare la predica sulla difficoltà di essere Brony, come invece era accaduto con il primo, ma si concentrerà unicamente sul mostrare e raccontare storie meravigliose dei fan da tutto il mondo, che grazie al loro impegno e alla loro dedizione danno vita ogni giorno ad opere indimenticabili, come solo il nostro fandom si è dimostrato capace di fare!

Da parte mia, non vedo l’ora di poter vedere questa seconda parte, e consiglio a tutti voi di fare altrettanto, soprattutto se non avete ancora avuto la possibilità di guardare il primo!
Vi lascio ora con il traier del documentario, che anticipa alcune delle storie che verranno raccontate al suo interno:

 

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *