Rainbow Rocks: primo trailer!

by Grifen on

Share

Il canale youtube della Hasbro ha pubblicato due novità. La prima è un nuovo trailer per Rainbow Rocks, confermando la presenza di Sunset Shimmer; il secondo è la versione estesa di “This is our Big Night”. Eccole qui.

PS: nonostante il blocco regionale su Yahooo!, un fan ha caricato un’altra clip d’anteprima su Dailymotion, visibile per tutti:


MLP EG Rainbow Rocks Mean Girls di killabyte1

Written by: Grifen

4 Comments

Uragano

Scusa ma ho visto bene? Mi sembra di aver visto una Twilight Sparkle grigia con i capelli neri cioè la versione cattiva o misericordia i miei occhi hanno preso un abbaglio?
ciao

Reply
Uragano

Ops scusatemi, mii sono dimenticato di dre che stupende che sono le cattive e già sono già innamorato di loro. che splendida voce, cantano divinamente e poi se assomigliano alle sirene.. io sono innamorato delle sirene.. si sì stavolta tifo per le cattive.. mi dispiace.. e scusami se lo scrivo in maiuscolo eh eh W ADAGIO, SONATA E ARIA e abbasso le Mane6 umane, strimpellano e urlano e basta eh eh e anche se le cattive vogliono conquistare il mondo che facciano pure.. tanto peggio di come è governato tutt’ora non possono fare eh eh e sì decisamente ABBASSO LE MANE6 UMANE questa volta e non vedo l’ora che sia settembre..
Vynil? E cosa volete che faccia la DJ.. mica è cattiva lei e interrompe il canto degli altri e poi scusa se si intende di musica.. capisce che sono bravissime.. peccato che già si sa che le Mane6 battono le malvagie.. peccato ma chissà che magari stavolta, vincono le cattive.. sì sì se lo meritano proprio di vincere quel stupendo trio eh eh.
Ops vedete che anche io cambio idea, stavolta mi piacciono le malvagie.. mica sono come certi che non la cambiano mai e non vogliono imparare pazienza.. ciao

Reply
Uragano

La malvagia Adagio si trasforma per un attimo in un nemico non so se del vecchio cartone animato del robot Goldrake o del robot Mazinga.. aveva anche lui doppia faccia, poiché penso mezzo umano e mezzo robot mi sembra però non mi ricordo come si chiamava ciao..

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *