Decorainbow My Little Pony Collection: le nuove figurine MLP tutte italiane!

by Grifen on

Share
rainbowpowerstickersheader

Amate le figurine? Una imperdibile novità vi aspetta in edicola!
La Image Edizioni ci informa che sta per distribuire nelle edicole una nuovissima serie di stickers marcati My Little Pony! La nuovissima raccolta si chiama Decorainbow My Little Pony Collection, e le protagoniste della linea sono ovviamente le nostre amate Mane 6, ma con i loro nuovi colori “Rainbow”, il tema a filo conduttore degli episodi di questa 4ta stagione; ma non saranno le sole, ci saranno anche Princess Luna e le Cutie Mark Crusaders tra i personaggi presenti!
Il prezzo di ogni bustina sarà di 1,95 €, e conterrà il pocket collector, un minialbum dove potrete incollare gli stickers e conservarli nella loro bellezza!

La nuova linea di figurine arriverà nelle edicole di tutta Italia a cavallo tra la fine di Aprile e inizio Maggio, ma sicuramente la Image Edizioni ci darà delle anteprime nei prossimi giorni: continuate a seguirci per saperne di più!
Nel frattempo, potete seguire le novità della Image Edizioni sulla loro pagina Facebook!

Written by: Grifen

8 Comments

FlutterSHOW

Sicuramente saranno migliori rispetto a quelle uscite un po’ di tempo fa con l’album.Non capisco solo una cosa: nella quarta stagione non ho mai sentito dire di questo “rainbow power” ne tanto meno ho visto i pony con quelle decorazioni arcobaleno.Quindi perchè rainbow power e la quarta stagione sono sempre associati?

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *