Nuovi sottotitoli per Equestria Girls.

by Grifen on

Share
Equestria Girls secondo poster

Con l’uscita della versione in HD di Equestria Girls, anche per i sottotitoli italiani c’è una nuova versione. Il team di traduzione What the Buck e il nostro forum, Cutie Mark Crusaders, ha appena finito l’aggiornamento dei subs italiani con la versione finale a 1080p del film: potete scaricarli dalla nostra pagina dei sottotitoli italiani, dal sito di What the Buck, oppure dal thread sul forum.
Complimenti a tutti i ragazzi e ragazze che hanno partecipato al progetto: siamo sicuri non mancheranno anche per la traduzione della Stagione 4 di questo Novembre!

Nel frattempo, vi consigliamo anche di vedere questo video riguardanti le strabilianti prodezze dei più grandi campioni mondiali del Ping Pong. O forse dovremmo dire dei Ponis campioni del gioco del ping pong che si contendono la corona di Princess Twilight Sparkle. Siamo sicuri che le troverete molto interessanti…

Written by: Grifen

5 Comments

Pinky01

O_O………………………………………………………….FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooOoooo

Reply
Pinky01

non ci credo…………………………………………l’ unico video con i sottotitoli decenti di EQ ed è stato cancellato per colpa della HASBRO………………………………………………MALEDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply
fabrizio

io l’ ho visto il film, E’ strasuperissimoextraesageratamente favoloso!!!!!!!!(io a natale e all’ epifania chiedo le bambole!!!!!(:(:(:

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *