L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
da Reilg » 15/05/2012, 0:37
FlutterKiin ha scritto:Free Wind ha scritto:FlutterKiin ha scritto:dai posto così come concept è orrendo, peggio di Rarity che si salva dai suoi rapitori piangendo per mezza puntata (worst episode ever per me)
Ma come? E' una delle poche puntate in cui Rarity mi ha fatto sbellicare!

sia chiaro che Rarity ho imparato ad amarla col tempo, ma quell'episodio... boh, personalmente se proprio dovessi dirne uno che non mi ha convinto, direi quello

Quoto,(worst episode ever per me)+1 e lo dico da fan di Rarity.
-

Reilg

Crystal Pony
-
- Status: Offline
- Messaggi: 1636
- Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
- Località: Pescara
- Pony preferito: Rarity
- Sesso: Maschio
da Akikako » 15/05/2012, 1:01
Reilg ha scritto:FlutterKiin ha scritto:sia chiaro che Rarity ho imparato ad amarla col tempo, ma quell'episodio... boh, personalmente se proprio dovessi dirne uno che non mi ha convinto, direi quello

Quoto,(worst episode ever per me)+1 e lo dico da fan di Rarity.
invece è uno dei miei preferiti

-
Akikako

Rainbow Pony
-
- Status: Offline
- Messaggi: 3440
- Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
- Pony preferito: Rarity
- Sesso: Maschio
da MK15 » 20/05/2012, 17:17
E' anche uno dei miei preferiti della S1 proprio perchè mi piace un bordello come Rarity scassa i maroni ai Diamond dogs con i suoi lamenti. Priceless. E quello per me è stato il colpo decisivo che mi ha fatto apprezzare Rarity nella serie (senza contare poi Sisterhooves social e Sweet & Elite per la S2 che me l'hanno fatta salire pure di più).
-

MK15

Pony
-
- Status: Offline
- Messaggi: 1203
- Iscritto il: 10/11/2011, 12:56
- Pony preferito: Twilight e Luna
- Sesso: Maschio
da Mustang il selvaggio » 22/05/2012, 1:49
Quello di Big Mac potrebbe sessere anche carino, ma sinceramente non mi ispira per niente. Ma quello stile Esorcista con Pinkie Pie posseduta (e magari dal Dio del chaos Discord) è veramente eccezzionale, io spero vivamente che la recuperino per una delle prossime stagioni, perchè merita.
-
Mustang il selvaggio

Breezie
-
- Status: Offline
- Messaggi: 119
- Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
- Pony preferito: Fluttershy
- Sesso: Maschio
Torna a Ponyville
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti