ThePreserver ha scritto:Domanda, siccome non sono esperto del regolamento degli Emmy: poiché ha ricevuto due nominations, porta ambedue i brani alla cerimonia di premazione e può essere, potenzialmente, premiato per ambedue nella medesima categoria? Oppure (come mi sembrerebbe più razionale) ne viene selezionato uno dei due da portare alla premiazione?
Discord86 ha scritto:ThePreserver ha scritto:Domanda, siccome non sono esperto del regolamento degli Emmy: poiché ha ricevuto due nominations, porta ambedue i brani alla cerimonia di premazione e può essere, potenzialmente, premiato per ambedue nella medesima categoria? Oppure (come mi sembrerebbe più razionale) ne viene selezionato uno dei due da portare alla premiazione?
Ovviamente può vincere uno solo dei due, essendo due nomination per la stessa categoria. E comunque non ne viene "selezionato uno", se entrambe le canzoni sono candidate vuol dire che ha due possibilità di vincere (su credo... cinque? Non so nella categoria in questione quanti siano i possibili candidati), tutto qua.
ed Every pony (meglio conosciuta dai fan come “The pony everypony should know”)
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti