CR4ZY4P0NY ha scritto:Osservando bene i personaggi, ho notato che hanno il cutie mark solo su un fianco. Come mai?
Emeri ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Osservando bene i personaggi, ho notato che hanno il cutie mark solo su un fianco. Come mai?
Forse perchè, in questo modo, è necessaria una quantità minore di denaro per produrre tali giocattoli;
altrimenti I dunno.
Twilight Sparkle ha scritto:Emeri ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Osservando bene i personaggi, ho notato che hanno il cutie mark solo su un fianco. Come mai?
Forse perchè, in questo modo, è necessaria una quantità minore di denaro per produrre tali giocattoli;
altrimenti I dunno.
E allora perchè i Pony G1 G2 e G3 classici cel'hanno su tutte e due le chiappe?
CR4ZY4P0NY ha scritto:Osservando bene i personaggi, ho notato che hanno il cutie mark solo su un fianco. Come mai?
TrickMaster93 ha scritto:L'ipotesi "economica" non sta né in cielo né in terra.
Emeri ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:L'ipotesi "economica" non sta né in cielo né in terra.
Why? Io ritengo che non utilizzare quantità di colore che, considerando l'esorbitante numero di pupazzetti che vengono prodotti, sono piuttosto consistenti comporti un risparmio non indefferente.
Emeri ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:L'ipotesi "economica" non sta né in cielo né in terra.
Why? Io ritengo che non utilizzare quantità di colore che, considerando l'esorbitante numero di pupazzetti che vengono prodotti, sono piuttosto consistenti comporti un risparmio non indefferente.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Emeri ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:L'ipotesi "economica" non sta né in cielo né in terra.
Ecco la causa della crisi economica mondiale! Non è colpa delle banche o di Monti...ma dei pony!!!
Harmony Protector ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Ecco la causa della crisi economica mondiale! Non è colpa delle banche o di Monti...ma dei pony!!!
Infatti c'è da indebitarsi fino all'ultima goccia di denaro liquido quando nn sai trattenerti dall'acquisto dei gadget
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite