Che figata Celestia, non pensavo potesse essere così brava, col cavolo che è vecchia, mangia la polvere Tony Hawk!!
Lista delle mie fanfics: -Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana- -L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)- -Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Come Sunny ha reagito al finale di Make Your Mark (Speriamo che la Hasbro ci ripensi su, non come ha fatto finire Equestria Girls).
Lista delle mie fanfics: -Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana- -L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)- -Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Non ho mai giocato Vermintide, ma un po' di universo di Warhammer lo conosco abbastanza per sapere che Tzeentch è quasi al pari di Discord in termini di Caos. Sto adorando quest'animazione fan-made perché è una love letter a diversi vecchi giochi coop online (+ bonus finale) e per il suo uso molto libero di Sunny.
Se la copertina non convince, aprite lo spoiler per una mini gif presa dal video: