Da dove cominciare?
Stranger Things 5Una grossa, grossissima delusione fatta dal nulla assoluto.
Il finale della 4° stagione con la bellissima inquadratura di Hawkins mezza distrutta e inglobata dal Sottosopra buttato sotto il tappeto con una povera giustificazione della base militare.
I militari stessi che son serviti di più come fastidi per i protagonisti come se Vecna non fosse abbastanza pericoloso da pesare un'intera avventura.
Plot armor più spesso di Fort Knox dove l'unico personaggio che "muore" è Eleven/Undici e pure lì buttano l'ipotesi del "è viva o non è viva" perché avevano la fifa di far morire qualche personaggio importante.
Rappresentazione LGBT trattata in maniera troppo superficiale. Non dico sbagliata perché il coming out di Will ci stava ma magari aveva più senso farlo solo con Joyce, Jonathan, Mike e Hopper e non tutta la cricca.
Episodio finale ridotto a un polpettone alla Marvel Avengers con tanto di CGI a manetta.
Hype andato a male e un finale così brutto che ha mandato i suoi fans nella schizofrenia totale.
Physical 100 / Physical: AsiaGame show coreano dove 100 concorrenti di diversi background sportivi e/o fisici si cimentano in 6 "Quest" per determinare chi è l'atleta con il fisico perfetto per forza, velocità e resistenza.
Consigliato per chi vuole vedere degli "Squid Games" che si prendono sul serio e con delle prove che fanno davvero sudare soltanto guardandoli.
La versione Asia si compone di 8 squadre da 6 atleti (4 uomini e 2 donne) che rappresentano le proprie nazioni in un autentico "torneo" per stabilire i migliori tra alcune delle sfide più brutali fatte per testare il limite umano.
Questo è molto più "story-driven". Sembra di vedere un anime in termini di produzione ed editing.
Beast GamesUn polpettone di "Squid Games" a 1000 concorrenti creato solo per dare a MrBeast quanti più primati possibili in termini di numero di partecipanti, montepremi totale (10 milioni di dollari) e pure un'isola messa in palio per un episodio a sé.
Tra giochi """brutalissimi""" che consistevano in palle, prendere il denaro e abbandonare il gioco, palle, giochi mentali, palle, prove fisiche e d'intelletto e altre palle, lo show non era nient'altro che un grosso video di YouTube ma diluito in una stagione da 10 episodi. Guardate anche un singolo episodio e osservate come è montato.