My Little Pony Generations #5https://boards.4channel.org/mlp/thread/38193414Ho battuto babil in tempo

Tra tutti i cinque numeri dell'arco, questo è stato certamente il "migliore".
La risoluzione del conflitto non era affatto male nonostante il finale rushato alla Season 10 e se togliamo la parte delle pony G1, che son state praticamente inutili se non per creare un McGuffin ancora più inutile, la trama e i personaggi avrebbero benissimo beneficiato perché c'era del potenziale in sé.
Violet Shiver che crede di non meritare l'amicizia di Pinkie Pie per via della sua natura, Black Belle che si affeziona a Ocellus e Yona. Solo Shadow Storm era messa in disparte a fare nulla.
Grackle e Dyre sono state meno verbose del solito e la loro -diciamo- redenzione non era stata brutta. La facevo peggiore.
Sull'arco in generale ne abbiamo dette di tutti i colori... e per noi intendo "Babil e io".

Disegni composti quasi unicamente da vettori tracciati senza il minimo sforzo di nasconderli, nonostante Cacciatore abbia dimostrato di essere una brava artista (vedere come disegna le streghe).
Trama assolutamente bocciata. Troppo verbosa e incasinata all'inizio, ingrana soltanto a partire da metà arco e si sviluppa in una maniera così caciarona che ho seriamente creduto di aver saltato delle pagine.
Incredibile ma vero... sono riusciti a far peggio della Season 10.