mi chiedo piuttosto come non siano arrivati gli windigo lol
vbb tutto a tempo debito, a me piace un sacco quell'immagine
E CI SONO TUTTI I PUPAZZINI DELLE MANE 6 PIANGO SARANNO TIPO LEGGENDE NEL MONDO
Settembre è troppo lontano

fengrin ha scritto:Penso sia presto per dire che è successo di punto in bianco, non si sa quanti anni dopo è credo
mi chiedo piuttosto come non siano arrivati gli windigo lol![]()
vbb tutto a tempo debito, a me piace un sacco quell'immagine
E CI SONO TUTTI I PUPAZZINI DELLE MANE 6 PIANGO SARANNO TIPO LEGGENDE NEL MONDO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Settembre è troppo lontano
che appunto è stato il miglior re che la storia del continente occidentale avesse mai avuto ed anche la sua regina è stata molto competente, ed ha anche scelto un primo cavaliere molto competente. Ed il suo regno è stato considerato il massimo del potere dei Targaryen, un'era di prosperità, profitto economico, e pace. Ma quando è morto (per chiarire un dettaglio, è morto di vecchiaia, non ha avuto incidenti, né è stato ucciso da qualcuno) il suo successore, Viserys I Targaryen.
ha commesso errori che, anche se apparentemente impercettibili, hanno portato a delle conseguenze disastrose. Perché indirettamente è stato lui che, senza volerlo, ha scatenato la danza dei draghi, una delle guerre più dannose e sanguinarie della storia dei sette regni, guerra che è iniziata subito dopo la sua morte. Ed in quella guerra tutto il lavoro di Jaehaerys I è stato distrutto, lasciando molti morti e terre devastate, ed anche la famiglia Targaryen, che era molto numerosa prima dell'inizio di quella guerra, ne è uscita traumatizzata e decimata dopo, ed ha anche perso irrimediabilmente i draghi, la fonte principale del loro potere ed arma più potente. Ed alla fine i superstiti hanno dovuto raccogliere i cocci di quella guerra. Ed il tutto perché i successori di Jaehaerys I non sono stati alla sua altezza e non sono riusciti a mantenere i risultati che lui aveva raggiunto.
fengrin ha scritto:mi chiedo piuttosto come non siano arrivati gli windigo lol![]()

l.pallad ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti