Um...
*Inizia a vedere il video*




Mah, sarà che prima di vederlo mi ero spoilerato un po' di cose, quindi ho ammortizzato qualsiasi delusione potesse provenire dall'episodio. Parlando in generale, non posso dire di disprezzarlo, soprattutto per la dimostrazione di cocones tirati fuori da Fluttershy tenendo testa al più duro dei draghi, ma c'è qualcosa che non me lo fa apprezzare in pieno. Come fatto notare da gli altri, come faceva Ember a non sapere cosa controllare nel caso della mancata schiusa delle uova? Del tipo, quando lo faceva suo padre lei dove era?

Beh, magari su questo ci posso pure passare sopra e arrivare a godermi il resto dell'episodio, ma il finale lascia un po' perplessi: l'improvvisa accettazione del carattere morbido Garble da parte degli altri draghi sembra avvenuta per l'ordine di Ember, eppure a me sembrano più essere diventati lascivi per farsi amico il nuovo <<eroe delle Terre dei Draghi>>, quindi un'accettazione solo superficiale.
A meno che non si tratti di quella gioiosa spontaneità che sembra prendere i personaggi di MLP a fine episodio tipo l'accoglimento di Thorax dopo la canzone di Spike, nonostante tutti, un solo momento prima, lo guardavano con paura e disprezzo.
Quindi...
