Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TeoWolf82 » 02/12/2018, 8:47

Buon inizio di Dicembre a tutti!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda tizietto » 05/12/2018, 10:32

TeoWolf82 ha scritto:Buon inizio di Dicembre a tutti!

Buon inizio freschett...forse
Questo tempo è alquanto ambiguo&incerto

Il problema è che più tardi inizia a far freddo e più tardi, si rischia, ricomincerà a far caldo :sisi:

Per non parlare del continuo effetto "crollo improvviso delle temperature"
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda fengrin » 16/12/2018, 5:15

è tempo che il più potente, temuto e leggendario newcomer si unisca alla battaglia di Smash B)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Azzu-nyan » 16/12/2018, 11:07

fengrin ha scritto:-snip-

è tempo che il più potente, temuto e leggendario newcomer si unisca alla battaglia di Smash B)

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Mindstorm » 16/12/2018, 21:43

fengrin ha scritto:*avatar epico*

Come arma ha un cannone a kiwi? Ha una tastiera per pc che suona come una chitarra e spara raggi viola devasta-feels? Ha un sistema di volo che si ricarica con i fulmini, il che lo rende l'ideale a volare nelle tempeste? %)

Scusate ma...
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 08/01/2019, 9:06

sono in lutto, ieri è morta mia nonna. ;_;
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Alex2002ita » 08/01/2019, 14:46

l.pallad ha scritto:sono in lutto, ieri è morta mia nonna. ;_;

Condoglianze per tua nonna, ipallad.
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Re: Dite la vostra!

Messaggioda TenGwisin00 » 25/01/2019, 20:48

Sono un po' dispiaciuto ed arrabbiato perché ho scoperto solo nell'ultima parte del 2018 che MLP in Giappone è finito alla stagione n°4, quindi tutti i fan giapponesi immagino che debbano vedere la serie solo sottotitolata in giapponese, non so fino a che film di Equestria Girls siano arrivati, però è un brutto colpo sia per me che per il Giappone, capisco che in terra di Sol Levante ci sia molta concorrenza dato che è la terra degli anime, ma MLP stava avendo successo avevo letto, e invece scopro che si sono già fermati, invece in Corea la serie continua ad essere seguita. Adoravo seguire MLP in Giapponese e possiedo anche degli episodi in quella lingua, così come adoravo vedere i corti in giapponese delle Equestria Girls, ma i nuovi corti usciti di recente ormai non hanno più la lingua nipponica Che tristezza!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Lori Jackrabbit » 26/01/2019, 0:10

E' proprio strano che in Giappone abbiano interrotto la serie dì MLP FIM dalla 4° Serie forse in giappone avranno avuto qualche problema con i diritti della Hasbro ?

Perchè lì MLP è molto famoso forse io penso che sia accaduto qualcosa con i diritti per far continuare la serie in Giappone.

Per quello che sò esitono ì 4 Film dì EG e poi hanno fatto MLP EG Special che sono una serie di film speciali sepresi tutti insieme formano il 5° film dì Equestria Girls
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.

Immagine
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Daring Do/Littlepip

Re: Dite la vostra!

Messaggioda Laurel Crown » 27/01/2019, 16:00

TenGwisin00 ha scritto:Sono un po' dispiaciuto ed arrabbiato perché ho scoperto solo nell'ultima parte del 2018 che MLP in Giappone è finito alla stagione n°4, quindi tutti i fan giapponesi immagino che debbano vedere la serie solo sottotitolata in giapponese, non so fino a che film di Equestria Girls siano arrivati, però è un brutto colpo sia per me che per il Giappone, capisco che in terra di Sol Levante ci sia molta concorrenza dato che è la terra degli anime, ma MLP stava avendo successo avevo letto, e invece scopro che si sono già fermati, invece in Corea la serie continua ad essere seguita. Adoravo seguire MLP in Giapponese e possiedo anche degli episodi in quella lingua, così come adoravo vedere i corti in giapponese delle Equestria Girls, ma i nuovi corti usciti di recente ormai non hanno più la lingua nipponica Che tristezza!

Non ha avuto il successo sperato nei target dei bambini sui 7-12 anni perché li trasmettevano il martedì alle 7 e mezza [orario di scuola] e c'era pure il "fattore concorrenza" degli anime come hai detto tu.
Commercialmente MLP non ha riscosso buon successo come in America e in Europa, a prescindere dal fandom presente.

Una brony giapponese intervistata su EQD ha pure detto che già la S3 rischiava di non essere trasmessa per i ratings bassi.
"I think the majority of the people think that the MLPJP version has fallen flat. We had hopes for season 3 airing but after what happened chances are slim."
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree