Lori Jackrabbit ha scritto:Ciao a tutti oggi pomeriggio io hò visto questa nuova serie TV che stà per arrivare su Freesbee.
Ed è 1 nuova serie TV su dei Pony che si chiamano Filly voi cosa ne pensate ?
Che pigliare lo spot è stato tutto un colpo di... plot.
E vedo anche che la mia registrazione sta già facendo il giro della rete

so ancora come fare le codifiche dei video

Io e un'altro vedremo di registrare le puntate, perché ci sono altri all'estero che si aspettano di vederlo da non sai quanto. Se non lo faccio mi taglierebbero il corno, gli zoccoli e qualcos'altro a cui ci tengo abbastanza.
Per ora dico che il doppiaggio italiano suona terribile abbastanza che mi ucciderà dal ridere

il "so bad so good" che è più spassoso degli stessi sketches che ci sono dentro.
Funtasia Daily coprirà come sempre tutto quanto, mi sto organizzando con Skundi sul da farsi per le registrazioni. Mi toccherà fare anche le traduzioni (aiuto

).
Se volete un po' di update, potete vedere qui.
https://www.funtasiadaily.com/Come modelli sono più ciccioni perché, per chi non lo sapesse, anche i giocattoli, che sono principalmente le blind-bags da edicola (ma c'è qualche giocattolo più grande tipo le brushabili MLP, ma sono di meno) hanno le stesse proporzioni, perciò il cartone fa repliche fedeli. Rispetto alle blind-bags MLP, le Filly cadono molto, ma molto meno spesso

perchè si appoggiano su una base più ampia. Sono anche curati meglio perché i modelli hanno pose diverse e qualche gadgets (tipo le Witchy che hanno il mantellino florescente, carinissime

.
Lori Jackrabbit ha scritto:E' poi non siu dice Filly Funtasia ma Filly Fantasia in Italiano corretto.
Perchè Filly Funtasia è il titolo USA/UK.
Da noi invece si chiama Filly Fantasia.
No

Perché il titolo anche nella nostra versione italiana è pronunciato come l'originale cioè in Inglese. Gli Anglofoni lo dicono alla stessa maniera.
Tralasciando che i produttori sono Danesi che poi hanno una sede anche in Hong Kong mi pare, ma è una storia lunga.
Comunque, se cercate uno spazio per discutere del cartone senza invadere gli spazi Bronies (che se si innervosiscono, ne hanno ragione), da un paio di annetti i bloggers di Funtasia Daily hanno organizzato un server Discord. Dato che la notizia è rimbalzata anche su Equestria Daily, sta arrivando anche nuova gente

.
Il server lo trovate qui, in genere ci sono la anch'io

:
https://discordapp.com/invite/KsfqF2Y