Si rischia di fornire pareri azzardati, come ho fatto io, che per l'imbarazzino ho cancellato un post in cui dicevo la mia.

Azzu-nyan ha scritto:Quesito, che è anche uno sfogo:
A e B si conoscono e sono amici, poi arriva C nel gruppo.
A e C parlano e si piacciono a vicenda, e si mettono insieme. Nel frattempo C fa anche amicizia con B, ma A diventa ostile con B, tanto da ignorarlo totalmente o tirargli frecciatine e parlare male di lui con altra gente.
Considerato che C non lascerà A per mettersi con B, C può fare qualcosa per mediare tra i due (anche se ci ha già provato in passato con pessimi risultati) senza causare la terza guerra mondiale?
HB heavenly boy ha scritto:Schietto schietto, scrivo che... mi sta veramente sui c*z*o di co****ni il fatto che certi adulti imbecilli e ritardati come i treni italiani giustifichino la maleducazione dei loro figli con la ritrita frase "ma sono bambini". Ma cosa diavolo vuol dire 'sta frase?! La tirate fuori quando non sapete cosa rispondere?!
Alex2002ita ha scritto:Che fastidio assurdo quando ricevo nella mia casella di posta delle mail promozionali, vado in quella mail, scendo in fondo a tutto e ci sta la scritta "Ricevi questa mail perché risulti presente nel database/sei iscritto a tizio e caio"
Ma porca Eva! Io non mi sono mai iscritto a questi servizi di m****! Siete voi che mettete gli indirizzi di posta senza consenso, e avete anche la sfacciataggine di darmi una bella pagina con su scritto "Servizio non disponibile" quando clicco sul link "Disiscriviti", non facendomi levare da questo spam![]()
Menerei un pugno in faccia a 'sti individui se li vedo, ma di quelli belli forti
(Uh, che bel modo di fare il 300esimo messaggio xD)
Laurel Crown ha scritto:Cosa c'è di peggio dei fan di calcio allo stadio?
I fan che alla televisione devono bestemmiare e/o esultare in casa come se fossero in piazza, e questo è il caso di mio fratello maggiore che è milanista e deve (ma proprio DEVE come se fosse un obbligo) urlare davanti alla televisione.
A me piace il calcio e tutto... ma i fans sono il cancro come lo sono i clopper con MLP
Davide ha scritto:Sono quelle pubblicità per far aumentare le dimensioni del...ehm...dello sventrapapere?!?
HB heavenly boy ha scritto:Schietto schietto, scrivo che... mi sta veramente sui c*z*o di co****ni il fatto che certi adulti imbecilli e ritardati come i treni italiani giustifichino la maleducazione dei loro figli con la ritrita frase "ma sono bambini".
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti