Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alex2002ita » 22/01/2018, 23:28

Azzu-nyan ha scritto:Considerato che C non lascerà A per mettersi con B, C può fare qualcosa per mediare tra i due (anche se ci ha già provato in passato con pessimi risultati) senza causare la terza guerra mondiale?

Secondo mio modesto parere: C dovrebbe mandare a quel paese A dato il suo comportamento orribile nei confronti del povero B che non stava facendo nulla di male e C voleva solo conoscerlo :sisi:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Azzu-nyan » 22/01/2018, 23:38

Grazie per i pareri, ragazzuoli.
La storia avrebbe un sacco di sfaccettature che non sto a raccontare (B ad esempio soffre di un disturbo di personalità che lo porta a vittimizzarsi parecchio e a tentare di allontanare gli altri mentre A è una persona davvero insicura che ha paura di perdere C, tanto per dirne un paio), ma il succo alla fine è che C si sente dannatamente in colpa visto che, prima che arrivasse, loro due si volevano bene. Come al solito ha rovinato tutto.

A volte mi chiedo perché non sia nata senza voler avere qualcuno a fianco, che siano amici o fidanzati. Farei soffrire molta meno gente.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda HB heavenly boy » 23/01/2018, 5:55

Non che ti obblighi ad esporle, ma senza le sfaccettature è difficile avere un quadro completo della situazione e valutare quindi la soluzione.
Si rischia di fornire pareri azzardati, come ho fatto io, che per l'imbarazzino ho cancellato un post in cui dicevo la mia. ^^'
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Davide » 23/01/2018, 21:16

Azzu-nyan ha scritto:Quesito, che è anche uno sfogo:

A e B si conoscono e sono amici, poi arriva C nel gruppo.
A e C parlano e si piacciono a vicenda, e si mettono insieme. Nel frattempo C fa anche amicizia con B, ma A diventa ostile con B, tanto da ignorarlo totalmente o tirargli frecciatine e parlare male di lui con altra gente.
Considerato che C non lascerà A per mettersi con B, C può fare qualcosa per mediare tra i due (anche se ci ha già provato in passato con pessimi risultati) senza causare la terza guerra mondiale?

La situazione è semplicissima e si risolve così.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda HB heavenly boy » 04/02/2018, 2:21

Schietto schietto, scrivo che... mi sta veramente sui c*z*o di co****ni il fatto che certi adulti imbecilli e ritardati come i treni italiani giustifichino la maleducazione dei loro figli con la ritrita frase "ma sono bambini". Ma cosa diavolo vuol dire 'sta frase?! La tirate fuori quando non sapete cosa rispondere?!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 04/02/2018, 12:24

Che fastidio assurdo quando ricevo nella mia casella di posta delle mail promozionali, vado in quella mail, scendo in fondo a tutto e ci sta la scritta "Ricevi questa mail perché risulti presente nel database/sei iscritto a tizio e caio"

Ma porca Eva! Io non mi sono mai iscritto a questi servizi di m****! Siete voi che mettete gli indirizzi di posta senza consenso, e avete anche la sfacciataggine di darmi una bella pagina con su scritto "Servizio non disponibile" quando clicco sul link "Disiscriviti", non facendomi levare da questo spam >:C
Menerei un pugno in faccia a 'sti individui se li vedo, ma di quelli belli forti :twyrage:

(Uh, che bel modo di fare il 300esimo messaggio xD)
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Mindstorm » 04/02/2018, 15:02

HB heavenly boy ha scritto:Schietto schietto, scrivo che... mi sta veramente sui c*z*o di co****ni il fatto che certi adulti imbecilli e ritardati come i treni italiani giustifichino la maleducazione dei loro figli con la ritrita frase "ma sono bambini". Ma cosa diavolo vuol dire 'sta frase?! La tirate fuori quando non sapete cosa rispondere?!

No, è che dimenticano di dire la parte B della frase: "...cresciuti da dei cretini." %)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Davide » 04/02/2018, 15:50

Alex2002ita ha scritto:Che fastidio assurdo quando ricevo nella mia casella di posta delle mail promozionali, vado in quella mail, scendo in fondo a tutto e ci sta la scritta "Ricevi questa mail perché risulti presente nel database/sei iscritto a tizio e caio"

Ma porca Eva! Io non mi sono mai iscritto a questi servizi di m****! Siete voi che mettete gli indirizzi di posta senza consenso, e avete anche la sfacciataggine di darmi una bella pagina con su scritto "Servizio non disponibile" quando clicco sul link "Disiscriviti", non facendomi levare da questo spam >:C
Menerei un pugno in faccia a 'sti individui se li vedo, ma di quelli belli forti :twyrage:

(Uh, che bel modo di fare il 300esimo messaggio xD)

Sono quelle pubblicità per far aumentare le dimensioni del...ehm...dello sventrapapere?!? XD
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 04/02/2018, 17:32

Cosa c'è di peggio dei fan di calcio allo stadio?
I fan che alla televisione devono bestemmiare e/o esultare in casa come se fossero in piazza, e questo è il caso di mio fratello maggiore che è milanista e deve (ma proprio DEVE come se fosse un obbligo) urlare davanti alla televisione.
A me piace il calcio e tutto... ma i fans sono il cancro come lo sono i clopper con MLP :/
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Davide » 04/02/2018, 20:48

Laurel Crown ha scritto:Cosa c'è di peggio dei fan di calcio allo stadio?
I fan che alla televisione devono bestemmiare e/o esultare in casa come se fossero in piazza, e questo è il caso di mio fratello maggiore che è milanista e deve (ma proprio DEVE come se fosse un obbligo) urlare davanti alla televisione.
A me piace il calcio e tutto... ma i fans sono il cancro come lo sono i clopper con MLP :/

Eppoi,per come è messo il Milan...che avrà da esultare??!?
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree