Quello che ho lasciato era uno sfogo scritto di fretta, dopo aver litigato con un mio fratello per una questione che credevo risolta, ma che è tornata a galla da poco. Alcune cose, quindi, possono essere poco chiare. Mea culpa.
Sono sempre stato single, in vita mia, perché, come ti dissi una volta, sono una persona che s'innamora
molto difficilmente.
Analizzando quello che mi hai detto tu:
Quando capita che le persone raccontano di vecchie relazioni, o di relazioni correnti, non lo fanno per ripicca. Non è un io ho avuto un ragazzo e tu no!!! 1!!!
Questi sono certo casi a parte. Se una persona mi racconta una sua esperienza, sia ricorrente che finita, con lo scopo di aprirsi e confrontarsi, io certo non mi offendo, ed anzi potrei anche essere interessato (salvo alcuni dettagli, iykwim).
Il fastidio deriva da quel genere di persone totalmente incapaci di prendere seriamente una relazione. Cito esempi:
-Di amici, già fidanzati, che dicono che approfitterebbero dell'assenza della loro compagna per farsi qualche altra ragazza;
-Sempre amici che parlano di matrimonio e una settimana dopo hanno già una nuova ragazza;
-Altri ancora, da parte di entrambi i sessi, che se anche una quisquilia non funziona arrivano alla separazione;
Questi stessi idioti hanno il coraggio e la sfacciataggine di "preoccuparsi" della mia vita sentimentale e forzarla, quando l'evidente ipocrisia parla da sé: non sanno nulla o ignorano deliberatamente come dovrebbe funzionare realmente una relazione.
Non riesco e non voglio prendere sul serio questi individui e il modo becero loro di ragionare. Se posso permettermi, vale di più il mio essere single che tutte le loro relazioni messe assieme.
Se poi con esperienze ho frainteso e volevi alludere a contenuti più adulti, mi colpisce che te lo dicano così, a volte un minimo di senso del pudore hai ragione, sarebbe necessario
Oh cielo, no! Io non indago su tali cose!
Certo, se una persona è sul punto di parlarne e non sa che io non voglio sapere certe cose, le dico semplicemente "STOP", come mi è già successo.
Derfel ha scritto:Cioè gente che sta con altra gente solo per dire a terzi "hey, guarda, sto con tizio/a e tu nah"?
All'incirca sì, e purtroppo esistono. Quello che volevo dire, però, l'ho scritto sopra.