Con lo stesso sistema, si può sbloccare anche un dlc di volanti personalizzati per ATS, qualche post più indietro.

Mindstorm ha scritto:http://blog.scssoft.com/2016/09/schwarzmuller-trailer-pack-dlc.html approfittatene, disponibilità limitata!
Con lo stesso sistema, si può sbloccare anche un dlc di volanti personalizzati per ATS, qualche post più indietro.
tensione 0?Laurel Crown ha scritto:... e difficoltà a guidare con solo il mouse a tensione 0.
...
petardo238 ha scritto:tensione 0?Laurel Crown ha scritto:... e difficoltà a guidare con solo il mouse a tensione 0.
...
Ah, quello è vero, basta uno starnuto per ritrovarsi giù in un fosso, con il carico inspiegabilmente al 50%, manco fossi andato addosso un trenoLaurel Crown ha scritto:...
Quando non mi sento nervoso di sbagliare e dover caricare l'ultimo salvataggio. Guidare col mouse può essere preciso ma rischio sempre di muoverlo di sproposito anche per il minimo movimento.
petardo238 ha scritto:[...] e vediamo se effettivamente questo simulatore... simuli fedelmente la realtà(apparte per l'inclinazione del volante
)
Ehmstruzzoville ha scritto:petardo238 ha scritto:[...] e vediamo se effettivamente questo simulatore... simuli fedelmente la realtà(apparte per l'inclinazione del volante
)
Ringrazia che l'abbiano almeno resa regolabile
DLC Francese? Simpaticostruzzoville ha scritto:Btw, ho notato una cosa: nella sezione "Visualizza rimorchi", se si possiede il DLC Schwarzmüller e si seleziona uno di questi, tra le aziende possibili vi sono quelle che saranno presenti nel DLC della Francia (almeno 15). Alcuni loghi sono abbastanza carini, tipo quelli della BHB La Raffinerie e della Gomme Du Monde. Credo comunque che questa sia una sorta di glitch, dato che nell'elenco hanno i nomi abbreviati.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti