Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda fengrin » 16/07/2016, 19:16

Eli Sparkle ha scritto:Ok...sto ricominciando a fare sogni random...molto random.
Allora,ho sognato che mi trovavo sulla cima di un palazzo,più precisamente il Taj-ma hal (ditemi che si scrive così XD ) e ad un tratto vedo Shrek che vola con un jet pack. Ok,non chiedetemi cosa cazzo c'entra Shrek con il Taj-ma hal,ma aspettate perché non finisce qui!
Il sogno man mano che va avanti diventa sempre più random: ad un certo punto sono spawnata di colpo a casa mia e nella mia camera c'era Finn di Adventure Time che ballava Harlem Shake. Poi sono successe cose che non mi ricordo e per finire in bellezza mi sono ritrovata nella casa di una mia prof (non ci sono mai stata,ma nel sogno tutto era possibile) e Dedpool era sul divano o.o

è una cosa meravigliosa.
Uno dei best sogni ever made. :sisi:
Shrek che vola con un jet pack
andrebbe dipinto

Feci un sogno pur io stanotte
Ero con Duffy Duck, Pietro Gambadilegno e il Dottor Helmut Alzheimer e a causa di un paradosso temporale rischiavamo che la dichiarazione d'indipendenza americana non avvenisse, e a quanto pare l'unico modo per salvare il paese era accendere una lampadina e firmare la dichiarazione coi nostri nomi.
Il problema era che Gamba si lamentava che Duffy gli aveva rubato il cibo, Duffy giocava con una torcia elettrica e il dottor Alzheimer faceva giravolte su sé stesso per poi gridare "MA CHI SONOOOOO?!"
A un certo punto Gamba ci tradiva e si rifiutava di firmare, visto che per qualche motivo era necessario che lui firmasse
inoltre ci stavano per scoprire, e Duffy poteva tenere lontane altre persone dal nostro esperimento solo dicendo "Non compriamo niente!"
E INOLTRE il dottore era così tronfio che si era scordato di attaccare la spina alla lampadina.

E dunque, questa strana squadra riuscirà a risolvere i suoi problemi e a firmare il famoso documento?
Lo scoprirete... Mai perché mi sono svegliato prima della fine :wut:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda HB heavenly boy » 16/07/2016, 20:57

Eli Sparkle ha scritto:Ok...sto ricominciando a fare sogni random...molto random.
Allora,ho sognato che mi trovavo sulla cima di un palazzo,più precisamente il Taj-ma hal (ditemi che si scrive così XD ) e ad un tratto vedo Shrek che vola con un jet pack. Ok,non chiedetemi cosa cazzo c'entra Shrek con il Taj-ma hal,ma aspettate perché non finisce qui!
Il sogno man mano che va avanti diventa sempre più random: ad un certo punto sono spawnata di colpo a casa mia e nella mia camera c'era Finn di Adventure Time che ballava Harlem Shake. Poi sono successe cose che non mi ricordo e per finire in bellezza mi sono ritrovata nella casa di una mia prof (non ci sono mai stata,ma nel sogno tutto era possibile) e Dedpool era sul divano o.o

Ok che il post è abbastanza vecchio, ma te lo chiedo lo stesso: ma dei sogni normali riesci a farli? XD

Per quanto riguarda me:
Oggi ho sognato di essere all'interno di un'università e facevo il giro delle varie aule, chiacchierando con gli studenti, per poi ritrovarmi ad aiutare un bidello. Che sogno inutile. è.é
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 17/07/2016, 9:52

HB heavenly boy ha scritto:Ok che il post è abbastanza vecchio, ma te lo chiedo lo stesso: ma dei sogni normali riesci a farli? XD

La risposta è semplice...NOPE :twilimad:
Comunque,oggi ho fatto due sogni,uno normale(per così dire) e uno random (tanto per cambiare XD )
Il primo sogno era abbastanza normale: il primo giorno di scuola stiamo guardando sulla lim Equestria Girl:Rainbow Roks e Friendship Games, il primo film stranamente no ma abbiamo sentito solo la Cafeteria Song e una mia amica si è messa a ballare l'EG Stomp sul banco XD
Il secondo sogno è molto più strano;praticamente ero in giro di notte ed ero un ninja,saltavo per i palazzi con il rampino magnetico e i guanti magnetici. La cosa strana era che per terra e sulle superfici c'erano i pallini di Slither.io e li raccoglievo assorbendoli con i piedi o.o
Ma ad un certo punto ho incontrato (non chiedetemi perché) Laurel Crown,ma me lo sono immaginato con indosso il costume di Sailor Moon :wut:
Poi dopo ho incontrato HB in versione demonio sputa fiamme con tanto di tridente che voleva succhiarmi l'anima D:
E poi incontro Pinkie Pie versione EG che mi tira in faccia una mucca,ma io non mi faccio male.
Niente,poi mi sveglio rendendomi conto che mi ero mossa talmente tanto nel sonno che ero caduta dal letto LOL ^^'
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 17/07/2016, 10:28

La risposta è semplice...NOPE :twilimad:
Comunque,oggi ho fatto due sogni,uno normale(per così dire) e uno random (tanto per cambiare XD )

Ah ah ah ah ah ah
La parte di Laurel Crown vestito come Sailor Moon mi ha ucciso dalle risate. Si vede che è proprio destino. :asd:
Per quanto riguarda me: Miseriaccia! Devil HB sta diventando realtà. :wut:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2016, 15:44

HB heavenly boy ha scritto:La parte di Laurel Crown vestito come Sailor Moon mi ha ucciso dalle risate. Si vede che è proprio destino. :asd:

Sailor Crown non è destino. Sta diventando una realtà.
Ha anche detto la terzina dantesca del "Per il Sacro Alloro" e lanciato dell'alloro a HB? XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 17/07/2016, 17:59

Ha anche detto la terzina dantesca del "Per il Sacro Alloro" e lanciato dell'alloro a HB? XD

Se i sogni di Eli Sparkle realizzano anche dei seguiti, allora questo potrebbe accadere benissimo. Nel momento in cui userai i tuoi poteri per farmi tornare normale, in quella occasione dovrai tuttavia indossare un'armatura d'oro. :asd:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Fanny Ludovica » 17/07/2016, 19:51

Laurel Crown ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:La parte di Laurel Crown vestito come Sailor Moon mi ha ucciso dalle risate. Si vede che è proprio destino. :asd:

Sailor Crown non è destino. Sta diventando una realtà.

Offtopic:
Sono in ritardo?

Immagine
Sailooor Laureeeeeel

DOVEVO
Ok, mi sono basata solo sul ponysona di Laurel, e poi me lo sono immaginato come una femmina vestita da Sailor Moon XD

Perdonatemi /)-.-
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda HB heavenly boy » 17/07/2016, 20:34

Fanny Ludovica ha scritto:
Offtopic:
Sono in ritardo?

Immagine
Sailooor Laureeeeeel

DOVEVO
Ok, mi sono basata solo sul ponysona di Laurel, e poi me lo sono immaginato come una femmina vestita da Sailor Moon XD

Perdonatemi /)-.-

Noooo! :pinkiewow:
Qua, ci vuole proprio un applauso lungo due settimane.
Fantastico!
Ultima modifica di HB heavenly boy il 17/07/2016, 21:04, modificato 1 volta in totale.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2016, 20:36

Fanny Ludovica ha scritto:
Offtopic:
Sono in ritardo?

Immagine
Sailooor Laureeeeeel

DOVEVO

Perdonatemi /)-.-

Macché perdonare. Ho pure fatto la "ola" da solo per quell'immagine. :'D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 19/07/2016, 14:02

Ho fatto un incubo bruttissimo: la dimostrazione scientifica che leggere crepypasta ponose prima di andare a letto fa male al cervello T_T (WARNING: WALL OF TEXT E VIOLENZA)
Inizia tutto in maniera normale: mi trovo a scuola durante la lezione di Geografia,una noia mortale.
Ad un tratto la prof si alza dalla cattedra e mi urla puntandomi il dito contro:"LO SAPEVO! SEI STATA TU!!!!!" Io faccio una faccia tipo:"Ma che cazz...non ho fatto niente!" Nonostante fossi innocente tutti quanti mi fissano con sguardo omicida dicendomi:"Come hai potuto tradirci?" E io a chiedere esasperata:"MA CHE COSA HO FATTO????!!!!! La mia prof però decide di mettermi in punizione e mi manda in un cimitero a pulire le aiuole(?) [fra parentesi: mi raccomando,se gli alunni disobbediscono mandateli in un cimitero;vedrete che impareranno la lezione XD ]
E niente,sono in questo cimitero e,vestita come uno spazzino,mi sto spaccando la schiena a pulire.
Ad un certo punto inizia a venire la nebbia,io dato che ho paura di ogni cosa anche nella realtà,butto per terra la pala che stavo usando e mi metto a correre verso l'uscita,solo che sembra allontanarsi sempre di più. In corpo mi sale una paura tremenda,mi fermo a riprendere fiato,ma ad un tratto sento dei passi da dietro. Mi giro,terrorizzata,ma non vedo nessuno. Il cuore mi batte sempre più forte e il respiro si fa più affannoso. Ad un tratto vedo un ombra,che tenta di nascondersi nella nebbia fittissima. La guardò con attenzione (sempre restando a debita distanza) e mi accorgo che non è un ombra umana,bensì di un cavallo,ma molto piccolo. Il mio primo pensiero è:"Che cavolo ci fa un pony qui?" quindi mi avvicino per vedere che personaggio è. Vedo che è girato di spalle,ma un particolare mi fa sospettare: era Pinkie Pie,ma la sua criniera era liscia...
Capisco al volo e rimango paralizzata dal terrore,quando Pinkamena si gira lentamente verso di me.
Aveva il muso bagnato di sangue,la bocca stirata in un sorriso sadico e gli occhi completamente insani.
Mi chiede poi con un tono di voce maniaco:"MI AIUTI A CUCINARE CUPCKAKE????" Io caccio un urlo pazzesco,ma nel sogno. Non faccio in tempo a girarmi per correre via che sento un dolore bestiale alla testa e svengo. Quando mi riprendo mi trovo in una specie di sala vuota,legata con delle strisce di cuoio agli arti ad un tavolino di ferro,sporco di sangue raffermo. Dal buio viene fuori Pinkamena che mi mette un coltello alla gola ed esclama:"Non ho mai provato a cucinare un umano,bhe...c'è sempre una prima volta!"
Seguono torture che non scriverò qui perché mi sparerebbero il deretano sulla luna :pinkiegrin:
Dopo un tempo infinito mi sveglio urlando come una pazza.

Mi sa che uno di questi giorni avrò un attacco di cuore :fluttershock:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree