Se dovrò darmi una percentuale, darei un 98% e il prossimo anno studierò per il diploma come promesso dal mio insegnante.
Peccato non aver potuto suonare questa. È uno dei brani che adoro di più a farla.
Laurel Crown ha scritto:Ieri sera c'è stato il saggio di batteria ed è andato molto bene... se non fosse per un passaggio che ho sballato male.
Se dovrò darmi una percentuale, darei un 98% e il prossimo anno studierò per il diploma come promesso dal mio insegnante.
Laurel Crown ha scritto:Ieri sera c'è stato il saggio di batteria ed è andato molto bene... se non fosse per un passaggio che ho sballato male.
(...)
Peccato non aver potuto suonare questa. È uno dei brani che adoro di più a farla.
Eli Sparkle ha scritto:Sfogo personale che non so se considerarlo negativo o positivo
Non c'è bisogno che rispondiate,volevo solo sfogarmi e basta.
Eli Sparkle ha scritto:Sfogo personale che non so se considerarlo negativo o positivo
Nasch101 ha scritto:Sul serio, e studi in un conservatorio?
Io ho sempre pensato che i conservatori fossero per gli appassionati di musica classica o la banda che sento sempre in piazza.
Azzu-nyan ha scritto:Eli Sparkle ha scritto:Sfogo personale che non so se considerarlo negativo o positivo
Fai come me: sviluppa un odio profondo per marmocchi vari, e stai loro lontana, così non c'hai problemi.
Controindicazioni: TUTTI cominceranno a dirti "eh ma come non ti piacciono i bambini, è contro natura!" o "Ora dici così, ma poi vedrai che tra qualche anno..." o anche "te non sei una donna vera!", ma ti basta ignorare 'sta gente e sei a posto.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti