Auster ha scritto:Non c'entra nulla con quello che state facendo voi attualmente, ma chissà se qualcuno ci proverà davvero.

*va a comprare la pasta sintetica*
Auster ha scritto:Non c'entra nulla con quello che state facendo voi attualmente, ma chissà se qualcuno ci proverà davvero.
GMoody ha scritto:Auster ha scritto:Non c'entra nulla con quello che state facendo voi attualmente, ma chissà se qualcuno ci proverà davvero.
*va a comprare la pasta sintetica*
Fenrir Werewolfe ha scritto:...Santa Celestia
i colori, i capelli, i dettagli (ecco, TUTTO in pratica) sono venuti, tipo, benissimo![]()
Io invece ho perso una giornata solo a fare un mare di rose e le ali con il biconponente
Aedesyr ha scritto:Quoto il coso orrendo qua in cima, è meraviglioso ed inquietante al tempo stesso.
Il che vuol dire che è fatto bene.
Altro che farti io la ponysona, sei te che lo devi fare a me
+Crimson Pencil+ ha scritto:Offtopic:Domani la porto al raduno LOL
Aedesyr ha scritto:+Crimson Pencil+ ha scritto:Offtopic:Domani la porto al raduno LOL
Così allora te la cerchi eh
...
IO DEVO ANCORA FINIRE IL DOC PORCAPUT
Vabbò, porterò un doc senza cutiemark
omunque ripeto: complimenti!
L'unica cosa che non mi convince appieno è quella zona vuota tra la coda e la chiappa di sewed, mappoi anche chissenefrega eh
Con il das comunque vedo che viene bene...ma diventa abbastanza rigido una volta secco o si sforma con nulla?
(non uso il das da almeno 13 anni :/ )
Kiarachu ha scritto:Anch'io devo comprare quella pasta da modellare...mi serve anche per modificare una Hudson Hornet, per fare la macchina invisibile di Megamind.
Da quello che so io si può fissare in forno, o anche a bagnomaria nell'acqua bollente (c'era nel tutorial che ho linkato, dove sta tizia aveva modificato una Pinklestia per farla diventare con la criniera e bianca) e non si restringe, a differenza del FIMO o altre paste che si trovano qua in Italia.
Di solito viene usata per fare le bambole con la testa e mani in "ceramica", perchè una volta cotto diventa color carne u_u
Inoltre so che si può scartavetrare e modellare anche dopo cotto, a differenza di FIMO e compagnia bella e può essere colorato
+Crimson Pencil+ ha scritto:
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite