Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Akikako » 01/03/2016, 0:36

Ieri ho fatto la pazzia e mi sono visto Zootropils ed Lo chiamavano Jeeg Robot uno dopo l'altro.

Zootropolis è davvero un ottimo film, di fatto il primo film disney dopo Le follie dell'imperatore e Lilo&Stich che potrei vedere e rivedere senza stancarmi, Judy è una ottima protagonista positiva e Nick un bel co-primario anti-eroe, ma insieme nella loro chimica sono davvero l'anima del film, anche la storia in se non è male ed abbastanza innovativa per un disney, diciamo che sta volta se li sono meritati i miei soldi :D

Lo chiamavano Jeeg Robot è una ottima prova per l'Italia, è un film supereroistico bello "sporco" e realistico (pure i fusti di materiale radiativo nel Tevere XD ), Enzo non è di certo un eroe, è un delinquente che si fa' i fatti suoi anche quando prende i poteri, Alessia è fuori di testa e scambia la realtà con il mondo di fantasia in cui è ambientato Jeeg Robot, tutto a causa di un passato tragico, lo Zingaro è proprio tutto ciò che si vuole da un cattivo:pazzo, senza scrupoli, con la voglia di farsi conoscere da tutti.
Il budget del film non è neanche di 2 milioni di euro, eppure la resa grafica dei poteri non è male e c'è anche il combattimento con il boss finale. In toto consiglio di andarlo a vedere, anche solo per orgoglio nazionale, però consiglio la visione per gli 16 anni in su, non è un film per bambini.
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Davide » 01/03/2016, 13:40

Visto Zootropolis!
Un bel film.
Frizzante e ricco d'azione.
Si discosta dai soliti canoni disney.
Bellissime le ambientazioni...con vari habitat legati agl animali che vi dimorano.
Personaggi molto simpatici e ben caratterizzati.
Un bel cartone furry...sono contento di averlo visto :D B)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda pollodigomma » 02/03/2016, 0:47

io e Fratellone siamo andati a vedere... beh...
vi do un indizio

p.s.: io sto in mano al fratellone
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda Blaidd Drwg » 02/03/2016, 12:41

pollodigomma ha scritto:io e Fratellone siamo andati a vedere... beh...
vi do un indizio

Visto l'altro ieri. Stan Lee da solo vale il prezzo del biglietto, e Morena Baccarin si riconferma waifubilissima <3
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling

Pony preferito: Bonko the Clown

Messaggioda Laurel Crown » 04/03/2016, 2:23

I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio

Tutto il film può essere riassunto con la recensione di Larissa Grifondoro...

Larissa Grifondoro ha scritto:... MAMMA MIA. -_-

Già avevo pochissime aspettative positive su questo film (a partire dal fatto che sembrava voler racchiudere tutte le millemila puntate della prima serie in un'oretta e mezza scarsa di film), ma appena sono partiti i titoli di coda mi sono sentita come uscita da un frullatore strapieno di scene messe a casaccio, trama ultraplagiata, armature del tipo WTF (basta vedere quelle di Aldebaran e Shaka, che hanno davvero troppa roba! Le uniche che si son salvate sono quelle di Phoenix, Mur, Saga... e quelle dei Cavalieri di Bronzo che non erano così male :/ ).
Eeeeeee... Lady Isabel con i capelli corti e il Grande Sacerdote aka Saga con una maschera azteca sono davvero il colmo - e mi hanno fatta più ridere che incavolare XD
Pegasus mi è parso più iperattivo (e raccomandato stratosferico :lie: ) che mai, Sirio che sembrava un classico saputello tendente all'inutile, Crystal senza i suoi numerosi complessi :pinkiegrin: e il lato femminile di Andromeda che non si è fatto vedere, deh :troll: : praticamente nella scalata ha fatto tutto Pegasus, e gli altri hanno solo assestato quattro pugnetti :ajsleep:

Alcuni Cavalieri d'Oro, poi... :twyrage:
La casa labirintica di Gemini completamente saltata, Death Mask che da odioso e spaccone è diventato un gioviale deficientone [semicit. qualcuno] nella Quarta Casa diventata una discoteca con tanto di luci stroboscopiche, il mio carissimo Aiolia con un piercing vicino alla bocca /)-.- e con apparizioni completamente random, Shura più inutile e anonimo che mai, Camus ridicolizzato all'ennesima potenza (con quell'acconciatura lì che non gli riconosce un minimo di aura imponente... suvvia :rariface: ) e Fish che non fa un beneamato cavolo in tutto il film (e quando mai è stato utile Fish prima d'ora XD ), a parte sfoggiare i boccoletti e cadere formando crepe a forma di rosa (una delle poche cose carine in tutto il film).

E... IL CAVALIERE DELLO SCORPIONE E' UNA DONNA. Praticamente hanno escluso il povero Milo :'D
Non che ci stia male, eh (è abbastanza cazzuta come Cavaliere) maaaaaa... da dove diavolo esce? E perchè la sua armatura non è d'oro come quella degli altri? D:
O forse sono io che mi sto facendo troppe domande? %)

Che dire... questo film è stato un MEH enorme. Sarà che sono una fan vecchio stampo, ma il film non mi ha entusiasmata per niente, e in alcune scene non si riusciva a capire cosa stesse succedendo o.o
A parte i dettagli sopra citati (e la grafica alla Final Fantasy che era abbastanza carina), il film è davvero un pessimo riassunto delle prime stagioni dei Cavalieri dello Zodiaco.

Davvero, senza parole :fluttershock:

Personalmente parlando...

Dopo aver visto Death Mask apparire come un pessimo incrocio tra Wolverine e Jack Sparrow, vorrei oscurarmi in un mondo di luce!
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Triple T » 06/03/2016, 21:24

Zootopia (lo so che è Zootropolis in Italialand ma preferisco Zootopia):

è un bellissimo film che parla anche di argomenti molto...interessanti.

più che ci penso, più che questo film sta diventando il mio preferito. l'unica cosa è che ci sono solo mammiferi. niente pesci, niente rettili, ecc.. ma SOLO. MAMMIFERI. 9,8/10
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Re: Ultimo libro letto?

Messaggioda Laurel Crown » 13/03/2016, 0:17

Zootropolis
Dopo averlo visto, sono indeciso quale ritenere il mio film Disney preferito tra Zootropolis e Ralph Spaccatutto.
Di quel film mi è piaciuto tutto: la storia, l'animazione, i personaggi, l'ambientazione, le gags e le battute, il tema portante sui pregiudizi etnici...
Un po' forzato in certe scene ma per me è impossibile da odiare. *_*
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Nasch101 » 15/03/2016, 23:21

Mi sono appena visto Kung Fu Panda 3 in streaming, solo che mi sono dovuto accontentare dei sottotitoli in coreano i quali non si capiva nulla.
Tuttavia il film è stato epico, mistico, poetico, divertente, istruttivo e fa bene all'anima, che dire la Dreamworks si è superata con questa trilogia,capolavoro dei capolavori. Metterei questo cartone fra i primi posti a gareggiare con i mostri sacri della cinematografia d'animazione come il Re Leone, i vari cartoni di Miazaki ecc... E ricordate gli animali sono il nostro futuro senza la loro bellezza noi siamo sterco di vacca. Spero che il recupero del panda gigante sia l'imput per la rinascita di madre natura.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Fanny Ludovica » 16/03/2016, 0:00

Legally Blonde
Che dire? Mi è piaciuto molto.
Mi riconosco molto nel personaggio di Elle, perché anche io amo il rosa e posso sembrare sciocca, ma in realtà non è vero.
Film consigliato :D
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Jakrat » 25/03/2016, 1:59

Aspettavo questo momento da anni e finalmente ho potuto avere il mio contentino.
Batman V Superman - Dawn of Justice

Il film è tutto all'infuori di perfetto. Anzi, se non avessi mai letto una sola vignetta lo considererei un film di due ore e mezza che, fondamentalmente, non porta da nessuna parte.
Eppure, non posso farci niente, l'ho amato, amo tuttora questo film e non vedo l'ora che esca la versione con la mezz'ora di contenuti aggiuntivi. Aspettavo questo film da anni e le performance degli attori, insieme al vederli riuniti nella stessa pellicola, sono valse ogni minuto di attesa.
Forse è questa, alla fine dei conti, il peggiore difetto di questo film: è di nicchia.
Badate bene, non voglio paragonare questo film a quei polpettoni che nessuno può vedere finire e allora viene semplicemente chiamato così. È un film rivolto ai fan della trinità DC: chiunque abbia mai visto in Superman, Batman e Wonder Woman più che dei tizi in costume che si picchiano con gli altri, non potrà fare a meno di sorridere e apprezzare appieno questo film.
Prova che rende questo fatto difficile da confutare è come tutti e tre sono presentati senza dare loro una vera e propria backstory, giusto pochi cenni sparsi ed eccoli serviti. Come per dire "Sapete benissimo chi sono, devo davvero raccontarvi per la milionesima volta come Batman è nato?"
La trama è al tempo stesso piena di buchi nella trama e situazioni che non hanno alcuna spiegazione, ma (penso) questo è imputabile al fatto che ci sono una decina buona di film in programmazione, perciò citerò me stesso quando mi fecero notare le scene non spiegate in "Il Risveglio della Forza":
Ci sono altri film che fanno seguito. Seriamente non pensi che le spiegazioni arriveranno?

Applicate questo discorso a i film su Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg, Batman, Shazam e Justice League programmati... questo film non è troppo diverso dall'episodio pilota di una serie televisiva.

Lo considero pertanto un film assolutamente da vere? Se si è appassionati dei fumetti, allora sì.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti