Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elmdor » 05/02/2016, 20:00

Buffo, vero? Gli amministratori dovrebbero cambiare più spesso :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 05/02/2016, 20:06

elmdor ha scritto:Buffo, vero? Gli amministratori dovrebbero cambiare più spesso :asd:

Ma chi sostituirà E.O.W.? :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aeritus » 05/02/2016, 20:13

sirocco888 ha scritto:E all'improvviso il thread si popola di vecchi iscritti :fluttershock:

Vuol dire che sotto sotto ci teniamo ancora

duh

u.u
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Messaggioda Davide » 05/02/2016, 20:41

sirocco888 ha scritto:E all'improvviso il thread si popola di vecchi iscritti :fluttershock:

Nostalgia?
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda leo2 » 06/02/2016, 0:44

Davide ha scritto:

Nostalgia?

non nominarmi la nostalgia che parto coi millemila thread raccoglitori di gamertag, mappa, FiFA (o Friendship is FanArt, titanico op che son fiero di aver tirato su on my own solo per diletto e piacere mio/di chi vi è entrato semplicemente postando un proprio disegnino/lavoro, singolo e minuto) ecc.
l'angolo dello sfogo dirottato da me ed Amuz per un'ora di caos totale, il periodo con gli avatar fez-zosi, quello di leo2mania che ancora oggi non ho compreso del tutto :asd:
eccetera eccetera eccetera... gli anni son passati, ma non ho dimenticato una ceppa né lo farò mai, perché la mia vita, dal 2012 in poi (precisamente dalla Nightmare Night), ha subito una svolta che neanche un tornante aperto da rally, e non posso negare con esso sia migliorata sotto molti, moltissimi aspetti.

adoro questo posto, ciò che è stato, e seppur il tempo non l'abbia fatto invecchiar bene (anzi) vi sarò sempre affezionato, e le gesta compiute qui le racconterò ancora, ed ancora, ed ancora... <3
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda fengrin » 06/02/2016, 0:53

leo2 ha scritto:perché la mia vita, dal 2012 in poi (precisamente dalla Nightmare Night), ha subito una svolta che neanche un tornante aperto da rally, e non posso negare con esso sia migliorata sotto molti, moltissimi aspetti.

adoro questo posto, ciò che è stato, e seppur il tempo non l'abbia fatto invecchiar bene (anzi) vi sarò sempre affezionato, e le gesta compiute qui le racconterò ancora, ed ancora, ed ancora... <3

Eeeee io concordo col tizio qui e con queste due frasi aaaaaassolutamente.

Cioè
Sono un novellino in confronto ai tizi che han scritto qui sopra, ma quelle parole valgono pure per me è.é
Per quanto mi riguarda, diverbi passati o no, 'sto sito è importante quanto casa mia :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda blueboy » 06/02/2016, 3:10

Hey amici pony. mi fa piacere che le vecchie glorie di questo grande forum siano tornate proprio in questo momento difficile.
vorrei continuare il discorso su quello che a detto il vecchio amministratore Lantheros che saluto.in semplici parole e un momento abbastanza critico e difficile per questo forum e solo stando insieme possiamo superalo.
il ritorno dei vecchi componenti di questo forum dimostra quello che ho sempre sostenuto fin dal inizio e che scrivo ad ogni nuovo iscritto che noi siamo una grande famiglia e questo me l' avete dimostrato oggi e grazie a questa vostra dimostrazione d' affetto vero verso il forum ora posso sperare in un futuro migliore per questo forum.
grazie :dashsmile:

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Shima » 06/02/2016, 3:31

Non sto manco a dire nulla, che tanto han detto già tutto Dantès, la Crimson, GMoody, Leo2 e Aeritus.

Sto posto è stato BELLO, ma BELLO forte. Un posto capace di convincere adulti grandi e vaccinati a massacrarsi il fegato con 5-6 Happy Meal di fila a settimana, per dire.

Carry on mocciosi, e trattatecelo bene. Che ce la potete farcela :v anche voi a fare grandi cose.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Laurel Crown » 06/02/2016, 3:33

Ci manca solo Auster e abbiamo fatto tombola con le "vecchie glorie" del forum. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aeritus » 06/02/2016, 17:04

leo2 ha scritto:quello di leo2mania che ancora oggi non ho compreso del tutto :asd:

Ma quello perchè sei e rimarrai per sempre la nostra più brutta persona preferita <3
cavolo c'è da comprendere?
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree