DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 24/01/2016, 12:12

E.O.W. ha scritto:Ed ecco un disegno.

Ti dirò una cosa. "Zanth", nella lingua quilin è la parola per "Infinito"

Non vedo l'ora di vedere Charla in azione anche io! :D
Quindi... Zantheon significa... qualcosa di infinito.
Figo.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 25/01/2016, 2:27

Già, gente, vi invito a ricordare un piccolo estratto dal capitolo 2x33:
Quanto Izanami parla della Volontà a Trixie:
'Già... la Volontà rifiutò di tornare dal suo originale possessore e da quel momento Equestris dovette cercare costantemente il nuovo guscio dentro quale la volontà si rifugiava. Ogni volta che l'ospite muore la Volontà se ne sceglie un altro... Il primo in cui si risvegliò completamente fu il Sommo Xandas, che Equestris addestrò inseme al Profeta Zanthyas. Xandas divenne il Re dei quilin fino alla loro estinzione, mentre il Profeta sparì....' poi scosse la testa 'Scusa, sono andata fuori argomento, solo che Equestris mi parlava molto di loro... Comunque, io sono stata l'ultima a ricevere questo potere... e l'ho tenuto fino a quando Zantheon mi ha uccisa.'
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 31/01/2016, 11:31

E.O.W. ha scritto:Già, gente, vi invito a ricordare un piccolo estratto dal capitolo 2x33:
'Già... la Volontà rifiutò di tornare dal suo originale possessore e da quel momento Equestris dovette cercare costantemente il nuovo guscio dentro quale la volontà si rifugiava. Ogni volta che l'ospite muore la Volontà se ne sceglie un altro... Il primo in cui si risvegliò completamente fu il Sommo Xandas, che Equestris addestrò inseme al Profeta Zanthyas. Xandas divenne il Re dei quilin fino alla loro estinzione, mentre il Profeta sparì....' poi scosse la testa 'Scusa, sono andata fuori argomento, solo che Equestris mi parlava molto di loro... Comunque, io sono stata l'ultima a ricevere questo potere... e l'ho tenuto fino a quando Zantheon mi ha uccisa.'

N-Non me lo ricordavo
...
Xandas quindi aveva la volontà ed Iza è stata solo l'ultima a riceverla...
Chissà... quando scriverai quel capitolo sulla morte di Equestris e sua moglie? voglio sapere tuttoo! XD
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 31/01/2016, 23:15

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Già, gente, vi invito a ricordare un piccolo estratto dal capitolo 2x33:

N-Non me lo ricordavo
...
Xandas quindi aveva la volontà ed Iza è stata solo l'ultima a riceverla...
Chissà... quando scriverai quel capitolo sulla morte di Equestris e sua moglie? voglio sapere tuttoo! XD

Mh..
La scena che chiedi sarà descritta per bene solo nella parte finale della terza saga purtroppo, quando ci sarà un grosso flashbackone di Zantheon che spiegherà molte cosette simpatiche.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda HB heavenly boy » 01/02/2016, 10:35

Bene! Mi sono finalmente deciso a leggere anche la seconda saga di Double Six Trilogy (un urrà per me :clopclop: )

Sbirciando alcuni artwork del capitolo 10 non ho potuto fare a meno di badare ad una cosa.
E' una mia impressione, o Decadence è uguale a Lantheros?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda E.O.W. » 01/02/2016, 12:23

HB heavenly boy ha scritto:Bene! Mi sono finalmente deciso a leggere anche la seconda saga di Double Six Trilogy (un urrà per me :clopclop: )

Sbirciando alcuni artwork del capitolo 10 non ho potuto fare a meno di badare ad una cosa.

Urrà :clopclop:
Finalmente qualcuno l'ha notato!
Doppio urrà! :yay:
:clopclop: :clopclop: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda fengrin » 01/02/2016, 15:33

E.O.W. ha scritto:Urrà :clopclop:

:fluttershock:

Più che doppio urrà doppia vergogna per me che non l'ho mai notato D:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda HB heavenly boy » 01/02/2016, 16:14

E.O.W. ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:Bene! Mi sono finalmente deciso a leggere anche la seconda saga di Double Six Trilogy (un urrà per me :clopclop: )

Urrà :clopclop:

Davvero sono il solo ad averlo notato? o.o
Ok!

E un'altra cosa:
Guardando la tua ponysona sul tuo profilo Deviantart, ho anche lì notato una certa somiglianza. La tua ponysona somiglia molto a Midnight Mist.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda E.O.W. » 01/02/2016, 16:36

HB heavenly boy ha scritto:E un'altra cosa:
Guardando la tua ponysona sul tuo profilo Deviantart, ho anche lì notato una certa somiglianza. La tua ponysona somiglia molto a Midnight Mist.

Qui qualcuno sta bruciando le tappe.
Ebbene si, inizialmente mist era la mia ponysona. Solo che poi ho deciso di renderlo protagonista e ho cambiato l'aspetto della mia ponysona per assomigliarmi di più, mentre mist l'ho totalmente distaccato ed è diventato un personaggio a parte.
Piccolo trivia, inizialmente Mist aveva il manto verde. Inoltre il nome Mist viene dal fatto che erano tre anni che volevo mettere tale nome ad un personaggio in una mia fic.

@fengrin: male, molto male. BUUUUUH

Ps: hb, dove sei arrivato? E che impressioni hai sulla storia finora?
Noto anche che sei molto sveglio, vediamo se riesci ad azzeccare quello che altro hanno fallito... Tipo l'identità di zantheon. Nessuno l'ha ancora indovinata :asd: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda HB heavenly boy » 01/02/2016, 17:25

Ps: hb, dove sei arrivato? E che impressioni hai sulla storia finora?

Beh qui c'ho davvero molto di cui parlare. Preparati. ^_^

Allora. Da dove cominciare? Partiamo dalla prima saga.
Il primo volume è decisamente pieno di Flashback, ed è un male questo? No. Anzi, si è rivelato essenziale, per capire a fondo la storia di Mist .
La storia che si basa sulla complicità amorosa tra il mago e Star mi è piaciuta molto, sia per drammaticità che per romanticismo.
Giuro anche che nel finale, dove la mente di Star non ha retto il trauma e per questo Mist tenta il suicidio, ci sono rimasto veramente male, a tal punto da pensare: "No! Qua devo assolutamente continuare a leggere per vedere come andrà avanti la storia." (Non voglio spoiler)
In sintesi: Una buona fic, la cui funzione principale è quella di gettare le basi per la seconda saga.

Per quanto riguarda la seconda saga, sono arrivato solo al capitolo 10, quindi non posso ancora dire se mi piacerà o meno (anche se sta iniziano a farsi più interessante)
Vorrei, tuttavia, soffermarmi a parlare di un capitolo in particolare: il 7.
Allora, scoprire che la controparte di Twilight è una spogliarellista mi ha lasciato così--> :fluttershock:
Ma ripensandoci bene, l'idea di renderla una puledra dai facili costumi è geniale. Questo perché metti in evidenza una triste realtà: ovvero che alcune donne (o in questo caso pony) si compiaciono di mostrare volgarmente il loro corpo a scapito dell'intelligenza e la cultura. (Promossa alle elementari per anzianità XD )
Per quel che posso dire finora: E' decisamente una fic, in senso buono, dai toni molto maturi in molti dei suoi aspetti. Per quanto riguarda lo sviluppo in sé della trama, sono fiducioso.

Noto anche che sei molto sveglio, vediamo se riesci ad azzeccare quello che altro hanno fallito... Tipo l'identità di zantheon. Nessuno l'ha ancora indovinata :asd: .

Ad occhio e croce, sembra la ponificazione di Fedebrony93
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics