blueboy ha scritto:hey amici pony.uffa..![]()
non ne combino mai una giusta su questo forum ho creato un thread che esisteva gia chiedo scusa agli amministratori e al creatore del thread sopra citato Laurel Crown e al amministratore E.O.W. scusate ancora non era mi intenzione creare un thread gia esistente ma volevo soltanto sentirmi utile sul forum....
Laurel Crown ha scritto:Creare un thread già esistente è un errore che fanno tutti. Il tuo era una esatta copia di "Random Things" che tradotto significa "Cose a caso" e serve per postare materiale non necessariamente ponoso o comunque non sensato... come il thread appena citato.
Dalla mia esperienza, è sempre meglio chiedere ai moderatori se si può creare un thread dall'uso particolare come è successo a me con il gioco del "Rischiatutto" dove ho personalmente chiesto a Lantheros se potevo pubblicarlo o no.
Ma non è tanto per essere una copia sputata che è stato bloccato. Nonostante avessi detto "niente contenuto sessuale o violento", avevi comunque postato un video di Dash che partorisce (e già dovrei venire richiamato per averlo scritto) che è vietato nel forum.
blueboy ha scritto:lo so e mi scuso anche per questo e solo che pensavo di rendermi utile e invece ho fatto degli errori che non posso perdonami cercherò di stare più attento e di migliorare la qualità dei miei contenuti. grazie Laurel Crown e scusa ancora![]()
e grazie al amministratore E.O.W. scusate ancora
Fanny Ludovica ha scritto:Oggi ho rischiato la morte per ipotermia in gita al ghetto a Bologna. Ipotermia. Tanta. Ipotermia.
*Sfogo freddo*
Davide ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Oggi ho rischiato la morte per ipotermia in gita al ghetto a Bologna. Ipotermia. Tanta. Ipotermia.
*Sfogo freddo*
Io,sul lavoro,idem.
Infatti mi metto i calzoni di lana,sotto i pantaloni di lavoro.
E 3...dico "3" maglioni.
Mi ci vuole mezz'ora a vestirmi.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite