Laurel Crown ha scritto:L'anno dopo ci sarà il film ufficiale di MLP che alcuni ritengono sia il Gran Finale. Un po' come è capitato a Drawn Together... solo che quel film era orrido.

In effetti per certi versi potrebbe essere così (speriamo di no

), ma tieni conto che Stephan Davis, il presidente della Hasbro, più o meno quando è uscita la prima sinossi del film, ha detto:
Stephan Davis ha scritto:Credo che ci dia un'opportunità di raccontare una storia più in grande, che forse non potremmo raccontare in televisione. Sarà anche un'occasione per allargare il franchise
Beh, con "allargare il franchise" penso che intendesse "espandere gli orizzonti, le trame, ciò che conosciamo di Equestria e di FIM". E pensateci: proprio dopo aver "espanso" tutto ciò che finora sappiamo della serie dovrebbero chiuderla? Io direi (e spero vivamente) di no. Inoltre, tempo fa avevano pure detto che la serie sarebbe durata minimo altri cinque anni. Poi tenete conto degli ascoltatori: esistono ogni giorno tantissimi brony in più, che seguono la serie e comprano sempre più i giocattoli e i DVD Hasbro! E poi, beh, hanno ancora da approfondire tantissimi punti lasciati in sospeso, e non credo ce la faranno con la sola s6: il bimbo di Cadence e di SA, Starlight Glimmer da approfondire, nuovi lugohi da esplorare, Discord e Luna da approfondire pure loro etc. Se poi Starlight Glimmer sarà la mane 7 (come credo e spero, visto il poster e gli ultimi secondi dell'ultimo episodio), dovranno fare in modo di attribuirle un settimo elemento dell'armonia, e poi di dare quell'elemento all'albero dell'armonia, di darle un trono e di farla interagire con la mappa. Se poi pensiamo al Rainbow Power, c'è proprio tutto.
Ricordatevi poi che la s5 è stata la stagione in cui molti desideri dei brony sono stati esauditi: Gilda tornata e redenta, la famiglia Pie, la gravidanza di Cadence, un episodio intero dedicato ai Backgruond ponies, Derpy in primis, le cmc con il cutie mark, il redimersi di Diamond Tiara e Silver Spoon... Potrebbe mancare la mane 7, che molti brony chiedono praticamente dalla seconda stagione?
Inoltre, ora che ci penso, dovranno pure approfondire le cmc con il cutie mark!
Che dire, posso (e possiamo) solamente sperare che la serie non finisca col film.
Laurel Crown ha scritto:La possibilità sarebbe dovuta alla data di quando inizierà (Ottobre 2016)
Dove hai trovato la data di inizio della s6? Che peccato però, speravo che iniziasse qualche mese prima di ottobre