Oltre al periodo di studio per gli esami, sono stato per un mese e mezzo in vacanza senza internet
di tempo ne è passato ma spero di recuperare il più presto possibile.
Ovviamente non tutto posso ricordare della storia e qualcosa adesso mi sfugge, ma sono piccole faccende. Le parti più importanti me le ricordo e prima di riempirmi nuovamente la testa di pazzie

lascio due parole sui capitoli 2.29, 2.30.
Il 2.29 è stato uno dei capitoli più intensi, profondi e belli che io abbia mai letto. Il fatto che Mist si arrenda al volere di Veritas (volere che non si poteva combattere in tutti i sensi) spiega anche quanto amore prova per Star. per lei si sarebbe fatto uccidere. L'intervento inaspettato di Greyhorn è stato un sollievo, ma la cosa che più mi ha colpito è stata la volontà di Mist. Ha sofferto come pochi, ha rischiato di morire, ha sopportato atroci dolori sia fisici che mentali pur di rivedere la sua vera moglie e di poterla riabbracciare. Tutto bellissimo sopratutto il viaggio nella mente di Star, scoprendo pregi e difetti che lei provava per il marito. si è potuto vedere aspetti del suo passato così forti che non mi seri mai aspettato. Poi c'è quel pugno, un colpo alla faccia ma colpisce tutto, sentimenti e cuore, un colpo di rimprovero, di dolore e di amore. E infine tutto ritorna come prima la nostra amata Star si risveglia dal suo incubo. BENTORNATA STAR!

Il 2.30 è stato un capitolo davvero gasante! stanno pian piano emergendo verità e segreti incredibili

Non voglio immaginare la tristezza degli unwordiani nel vedere la loro città così, probabilmente assisteremo ad un momento di vera agonia per questi poveretti (e scommetto che tu caro e malvagio E.O.W. ci narrerai passo dopo passo i loro dolori vero?

).
finalmente Greyhorn e Veritas sono uno difronte all'altro, faccia a faccia e nei loro discorsi sono emersi grandi e inquietanti notizie, non ne posso più di tutta questa ansia

Per quanto mi riguarda Veritas deve morire, non mi importa quel che è successo. Aveva ragione a vendicarsi di suo fratello ma non poteva prendersela con degli innocenti adesso. Non ha più il senso della vita? allora che si uccidesse invece di continuare a dar fastidio
Non so se Mist riuscirà a difendere al meglio Star, ho forti dubbi al riguardo, sopratutto ora che dopo essersi risvegliata, il rimorso e il dolore del passato incominciano a farsi sentire, speriamo bene.
Sinceramente le mane six cominciano ad essere abbastanza inutili visti gli scontri tra mostri e dei, ma non voglio correre troppo, quando quelli dell'UnWorld torneranno ci sarà un bel ribaltamento.
Il combattimento tra i due changeling e le due principesse, compreso Zaus, mi gasa parecchio. è il momento che Celestia si svegli e incomincia a combattere; e comunque sta dimostrando la sua debolezza nutrendo di amore Chrysalis che scatole

Zaus ha paura del buio? ma dai!
E adesso è la volta di Discord e Nilbog accidenti la situazione si fa calda

ormai ci avviciniamo alla fine, questi devono essere gli inizi dello scontro finale

L'epicità che ci sarà alla fine sarà enorme immagino

non credo di metterci molto a leggere gli altri capitoli