DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 12/08/2015, 23:21

Beh, un piccolo disegno per mostrarvi qualcuno...
Il figlio di Seventip!

Inoltre, non ho cuore di farvi aspettare ancora, ecco la prima metà del capitolo 2x34. Mi scuso davvero tanto, davvero, davvero tanto....
Piccolo riassunto:
Dell'esercito di Veritas non è rimasto più nessuno. I bambini trasformati in demoni sono stati imprigionati in attesa di trovare un rimedio (ammesso che esista), mentre tutti i suoi sottoposti sono morti. L'unica eccezione è Chrysalis che, dopo essere stata psicologicamente annientata da Izanami (manifestatasi tramite Trixie), sta venendo riportata al suo castello nelle terre desolate.
Celestia, che ha scoperto la Terza Verità, si trova con sua sorella Luna, Scootaloo, l'amato Zaus, Noctis e Sole in una casa protetta, ancora traumatizzata dallo shock.
Nel frattempo i 12 portatori degli elementi dell'armonia, accompagnati da Mist e Zecora, si stanno dirigendo a cavallo del cerbero bianco Peter verso il luogo della battaglia tra Veritas e Greyhorn.
Star, ripresasi dalla pazzia, è stata colpita da un sortilegio di Nilbog che l'ha spedita nell'unworld, dove si è incontrata col principe dei draghi, Spike.

Ormai, l'ultima cosa rimasta è l'estenuante lotta tra Veritas e Greyhorn.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Thunderstorm » 13/08/2015, 13:51

Salve! Ho finito di leggere tutti i capitoli usciti fino ad adesso della seconda saga, però non li ho commentati singolarmente perchè erano molto più ricchi rispetto a quelli della prima saga e quindi c'erano troppe cose da scrivere. Comunque devo dirti che sei semplicemente geniale e anche satanico! Cioè Star si risveglia dalla pazzia e due capitoli dopo la fai sparire di nuovo nell'UnWorld?! Approposito dell'UnWorld è tutto fantastico. I portatori dell'armonia, i principi, la madre di Trixie... li ho adorati tutti anche se la maggior parte sono morti... Ricordando qualche caduto: Pinkie Pie, Fluttershy e Star dell'UnWorld, Windmill, Decandence, Applebloom, Discord, Nilborg e tanti altri che ora non ricordo. Però l'inizio della seconda saga è stato mitico con tutte quelle rivelazioni all'improvviso sopratutto dopo l'arrivo dei principi e dei portatori dell'armonia dall'UnWorld, i capitoli dopo quello fantastici! Ah e anche i disegni alla fine di ogni capitolo erano davvero bellissimi, complimenti! Ho letto anche tutti gli spin-off, il più bello è stato "Il Tocco Dell'Angelo".

Ho deciso di non leggere la prima parte del nuovo capitolo perchè voglio aspettare e godermelo tutto in una botta. E il figlio di Seventip è carinissimo!
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Sakata » 14/08/2015, 15:30

Capitolo avvincente! Scorrevole e intrigante come sempre :D
Mi è piaciuto un sacco questo primo incontro/scontro tra i due. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 19/08/2015, 1:50

Thunderstorm ha scritto:
Salve! Ho finito di leggere tutti i capitoli usciti fino ad adesso della seconda saga, però non li ho commentati singolarmente perchè erano molto più ricchi rispetto a quelli della prima saga e quindi c'erano troppe cose da scrivere. Comunque devo dirti che sei semplicemente geniale e anche satanico! Cioè Star si risveglia dalla pazzia e due capitoli dopo la fai sparire di nuovo nell'UnWorld?! Approposito dell'UnWorld è tutto fantastico. I portatori dell'armonia, i principi, la madre di Trixie... li ho adorati tutti anche se la maggior parte sono morti... Ricordando qualche caduto: Pinkie Pie, Fluttershy e Star dell'UnWorld, Windmill, Decandence, Applebloom, Discord, Nilborg e tanti altri che ora non ricordo. Però l'inizio della seconda saga è stato mitico con tutte quelle rivelazioni all'improvviso sopratutto dopo l'arrivo dei principi e dei portatori dell'armonia dall'UnWorld, i capitoli dopo quello fantastici! Ah e anche i disegni alla fine di ogni capitolo erano davvero bellissimi, complimenti! Ho letto anche tutti gli spin-off, il più bello è stato "Il Tocco Dell'Angelo".

Ho deciso di non leggere la prima parte del nuovo capitolo perchè voglio aspettare e godermelo tutto in una botta. E il figlio di Seventip è carinissimo!

Grazie! :D
Lo so che sono malvagio e ne vado fiero :flutterlaugh: :umad:
E le morti sono e sempre saranno parte integrante delle mie storie. Perché mi piace ricordare al lettore che nulla è certo, in ogni momento qualcosa può andare orribilmente storto. Insomma, non si è mai al sicuro.
Per quanto riguarda Star... beh, meglio nell'unworld che pazza, almeno lì la recuperano :asd:

E per il resto non posso fare che ringraziarti, anche se il Tocco dell'Angelo non è stato scritto da me ^_^ .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Erik375 » 20/08/2015, 2:05

sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta. Il periodo degli esami è stato terribile, ma ora che non c'è più scuola non ho più catene :pinkiewow: forse l'università ma nulla di più :ouch:
Oltre al periodo di studio per gli esami, sono stato per un mese e mezzo in vacanza senza internet D:
di tempo ne è passato ma spero di recuperare il più presto possibile.
Ovviamente non tutto posso ricordare della storia e qualcosa adesso mi sfugge, ma sono piccole faccende. Le parti più importanti me le ricordo e prima di riempirmi nuovamente la testa di pazzie :pinkiegrin: lascio due parole sui capitoli 2.29, 2.30.
Il 2.29 è stato uno dei capitoli più intensi, profondi e belli che io abbia mai letto. Il fatto che Mist si arrenda al volere di Veritas (volere che non si poteva combattere in tutti i sensi) spiega anche quanto amore prova per Star. per lei si sarebbe fatto uccidere. L'intervento inaspettato di Greyhorn è stato un sollievo, ma la cosa che più mi ha colpito è stata la volontà di Mist. Ha sofferto come pochi, ha rischiato di morire, ha sopportato atroci dolori sia fisici che mentali pur di rivedere la sua vera moglie e di poterla riabbracciare. Tutto bellissimo sopratutto il viaggio nella mente di Star, scoprendo pregi e difetti che lei provava per il marito. si è potuto vedere aspetti del suo passato così forti che non mi seri mai aspettato. Poi c'è quel pugno, un colpo alla faccia ma colpisce tutto, sentimenti e cuore, un colpo di rimprovero, di dolore e di amore. E infine tutto ritorna come prima la nostra amata Star si risveglia dal suo incubo. BENTORNATA STAR! :cannon:
Il 2.30 è stato un capitolo davvero gasante! stanno pian piano emergendo verità e segreti incredibili :twilimad: Non voglio immaginare la tristezza degli unwordiani nel vedere la loro città così, probabilmente assisteremo ad un momento di vera agonia per questi poveretti (e scommetto che tu caro e malvagio E.O.W. ci narrerai passo dopo passo i loro dolori vero? >:( ).
finalmente Greyhorn e Veritas sono uno difronte all'altro, faccia a faccia e nei loro discorsi sono emersi grandi e inquietanti notizie, non ne posso più di tutta questa ansia :rarydespair: Per quanto mi riguarda Veritas deve morire, non mi importa quel che è successo. Aveva ragione a vendicarsi di suo fratello ma non poteva prendersela con degli innocenti adesso. Non ha più il senso della vita? allora che si uccidesse invece di continuare a dar fastidio >:(
Non so se Mist riuscirà a difendere al meglio Star, ho forti dubbi al riguardo, sopratutto ora che dopo essersi risvegliata, il rimorso e il dolore del passato incominciano a farsi sentire, speriamo bene.
Sinceramente le mane six cominciano ad essere abbastanza inutili visti gli scontri tra mostri e dei, ma non voglio correre troppo, quando quelli dell'UnWorld torneranno ci sarà un bel ribaltamento.
Il combattimento tra i due changeling e le due principesse, compreso Zaus, mi gasa parecchio. è il momento che Celestia si svegli e incomincia a combattere; e comunque sta dimostrando la sua debolezza nutrendo di amore Chrysalis che scatole -_- Zaus ha paura del buio? ma dai! /)-.-
E adesso è la volta di Discord e Nilbog accidenti la situazione si fa calda B)
ormai ci avviciniamo alla fine, questi devono essere gli inizi dello scontro finale :dashsmile: L'epicità che ci sarà alla fine sarà enorme immagino B) non credo di metterci molto a leggere gli altri capitoli %)
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda Haytham » 23/08/2015, 12:57

Mh
Penso che tu sia un genio.
La prima saga di DST mi aveva distrutto la vita, non solo dal lato emotivo ma anche da quello psicologico. Non mi aspettavo assolutamente tutti i fatti accaduti durante il corso della storia, essendo qualcosa di inimmaginabile. A partire dalla morte di Windmill, amico di Mist, fino a finire con Star pazza e Hope-Greyhorn. Sei migliorato in modo esponenziale in questi due (e più) anni di DST. Sei riuscito a far vivere i personaggi rendendoli più vicini a noi tramite descrizioni fantastiche ed evoluzioni caratteriali degne di nota. Hai reso in modo perfetto Zantheon ed i suoi genitori, rendendo affascinante la loro storia avvolta nel mistero. La trama ci ha sempre regalato colpi di scena intriganti ed emozionanti. Grazie a descrizioni profonde e accurate siamo riusciti a vedere il Plus e l'Unworld in maniera completa ed esaustiva. Sono riuscito a vedere con i miei occhi i quartieri bui ed inquinati di uno ed i paesaggi luminosi e colorati dell'altro. Poi abbiamo visto il Plusworld colorarsi con toni cupi e macabri all'arrivo dei pony dell'universo parallelo nel loro mondo "paradisiaco".
Ho amato alla follia i continui cambi di ambientazione e personaggi che hanno reso DST più vasto ed emozionante. Hai spinto la sottotrama di fondo a divenire quella principale, dimenticando (per buona parte della trama) il Doppiosei, anche se senza mai rimuoverlo dal tutto. Anche qui c'è da aprire una piccola parentesi: a mio parere, osservando l'evoluzione dei personaggi accaduta fino ad ora potrei teorizzare che il Doppiosei diventerà l'argomento principale nel finale di serie e probabilmente anche nella Terza Saga.
Ritengo che ci sia da parlare per ore riguardo alla Terza Verità, essendo la domanda esistenziale che avvolgerà tutto il seguito di DST, dove vedremo una trama forse più psicologica e drammatica rispetto a quella del suo prequel. Ed un'altra cosa: se la terza verità è qualcosa di così orrendo riuscirà ad impressionare anche il lettore? Da quello che i pg di DST dicono sembra sia peggio di guardare per un minuto Nyarlathotep fisso, che per coloro che non hanno letto i racconti di H.P.L. significa follia, dannazione eterna e morte dallo shock :v
Apro nuovamente una parentesi: la morte dell'amica di Diamond Tiara poteva essere trattata meglio. Capisco che è una figlia viziata, ma sopratutto di pu-, ma possibile che Star è impazzita per Hope e lei no vedendo il collo di Silver Bell piegarsi in maniera sovrannaturale e macabra da farti rigurgitare cena, pranzo e colazione? Bah. Unica pecca trovata in 300 pagine.

Ok. Può bastare.
Negli ultimi capitoli se ne sono viste delle belle... si avvicina il finale di serie.
Prego per un finale con un change of heart di di Veritas. Con lui versione alicorno normale che si scusa diventando il pony biù misericordioso e gentile dell'intera Equestria.
Si... e ti aspetti un lieto fine da EOW? Tsk, sei messo male :asd:

EDIT 24/08
Nell'artwork della Terza Saga (Tre Anni Dopo) AJ ha entrambe le zampe
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Erik375 » 29/08/2015, 3:27

ormai anche questa saga è quasi finita :)
2/31
Finalmente si è arrivati agli ultimi scontri. è stata molto rapida l'iniziativa dei sei pony dell'UnWorld, dopo aver saputo di getto la tragica distruzione della loro città mi aspettavo un ritardo nel loro ritorno, invece non mi aspettavo intervenissero così presto :fluttershock: (credevo tornassero molto più tardi)
Celestia nonostante tutto si è fatta valere, è riuscita a resistere nel evitare di usare la sua ametista. La disperazione era enormemente cresciuta ma fortuna che l'intervento di Noctis ha ribaltato la situazione. Spettacolare i poteri combinati dei due sovrani per eliminare le nuvole blu; un colossale "albero" di ghiaccio che proteggeva il suolo e una stella, se pur piccola, che eliminava l'atmosfera delle nuvole :pinkiewow: . Consiglio una musica per questo evento, o comunque una simile https://www.youtube.com/watch?v=3l-YU2qlXgE Se queste pietre da sole sono in grado di generare simili potenze, cosa succederebbe se fossero tutte in un'unica mano? :fluttershock: non oso pensare all'immensa energia.
Anche lo scontro tra Monolith e Flippy è stato bello, quel serpente deve essere proprio forte!
E fu così che anche Celestia è venuta a conoscenza della Terza Verità e ne è rimasta sconvolta :omg: Uffa ma che diavolo è? Cosa può esserci peggiore della morte? Una distruzione totale della realtà compreso l'aldilà o un inferno di dolore infinito? ma con quale sofferenza? ahh! basta! %)
Discordo nonostante questa Verità ha deciso di andare contro i loro simili? Interessante, peccato che è stato sconfitto subito /)-.- Vabbè come puoi sconfiggere un maestro dopotutto?
Che il magico e felice mondo di Equestria sarebbe cambiato non c'erano più dubbi. Anzi il cambiamento già in parte è avvenuto con le mane six che dopo aver visto la crudeltà e l'odio, hanno una nuova e oscura visione del mondo. Twilight non usa più la magia per stordire, ora su un qualsiasi nemico, la usa per uccidere e sopratutto ora che hanno visto e saputo della morte di Apple Bloom, una piccola puledra che dell'innocenza era la figlia, la loro visione è decisamente cambiata. A dire il vero mi aspettavo una Applejack impazzita, ma ha resistito al forte colpo emotivo, se pur adesso è colma di rabbia. è una pony davvero forte! Avete visto? non ci sono alberi rosa e animali gioiosi. C'è un mondo falso e crudele la fuori!
Se Star continua a seguire Mist nonostante gli dei che girano in questo momento potrebbe passare dei guai, non vorrei che ci ritrovassimo da capo a dieci, ma se continua così temo che non passerà molto. Mist è ora diventato potente e sono sicuro che possa gestire Chrysalis con facilità, sperando che non gli sfugga di mano.
Anche luna è stata brava se poi ha dimostrato di essere veramente una p**** ma almeno potrà tranquillizzare una Scootaloo che prevedo la futura pazzia quando le sarà rivelata la morte di una delle sue migliori amiche.
E ancora lui Pantheon che ha fatto tramortire di paura Nilbog. Anche Scarlet non me la racconta bene... ho forti sospetti.

2/32
Cercherò di essere breve. Questo capitolo mi è piaciuto molto per i combattimenti, per i colpi di scena e per l'intervento per così dire di Izanami sotto le spoglie di Trixie.
Lo scontro tra Zeus e Decadence è stato pazzesco e sinceramente sono contento che quella dannata formica viola sia morta. Giustizia è fatta, anche per babs seed (Certo che proprio ti stanno qui gli Apple è...)
Non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di Trixie, Zecora e Peter (che bel cucciolone ^3^ ).
Mi chiedo cosa sia successo tra Zaus e Sole e Nilbog visto che dopo si ritrovano nel nascondiglio di Luna con Celestia ancora scossa; maledizione, lei era un faro per la speranza, ma ora non sarebbe più rimasta la stessa.
in questo capitolo e anche nel successivo, è stato snervante vedere nel combattimento una svolta da parte dei "Buoni" per poi riavere un blocco e di nuovo una nuova difficoltà; quante volte Trixie si è bloccata a guardare il vuoto nel momento in cui si poteva vincere >:C
è stato bello e riflessivo su come tutto poi si intrecciava su innocenza e colpevolezza, su come i buoni non erano proprio buoni e i cattivi non erano poi così cattivi. Fa riflettere e pensare, amaramente, che tutto poi si intreccia tra lotte famigliari in cui ogni madre, padre e figlio lottino e uccidono per difendere i propri cari. una lotta a chi rimane in piedi.
Non mi aspettavo uno stile di combattimento di Star o.o ma come avevo previsto, momenti ci rilascia le penne, o meglio, le piume. Credevo fosse davvero morta D: (E.O.W. è davvero così crudele?), invece era la star dell'UnWorld, meno male. Cosa ci faceva però la petaso rosa del''UnWorld in quella vasca nel laboratorio dei draghi? e Spike re, ma cosa?... :[)
Ora siamo all'ultimo scontro con l'ultimo sottoposto di Veritas, Nilbog; anche se io avrei ucciso volentieri l'ultima formica, forse per misericordia è meglio che sia stata portata via ancora in vita.
i portatori si dirigono nel luogo dove Veritas sta combattendo contro suo fratello, si ormai è quasi finita.

2/33
Che Trixie si sia bloccata ancora l'ho detto prima, ma almeno le motivazioni sono ottimali.
Questo scontro è stato il migliore che io abbia mai letto in questa fiction. Se pur con sorpresa Discord aveva il Trigger verde, non ci sono stati particolari scambi di attacchi magici, ne particolari colpi energetici, ma tutt'altro.
la bellezza di questo capitolo sta proprio in questo scontro incontro morale. Trixie ha potuto rivedere un'ultima volta la madre, ha potuto parlare con la dea della morte che nonostante il macabro ruolo ha dimostrato l'importanza della vita. Discordo ha potuto riabbracciare un padre e salutare la sua amica. La volontà di Izanami può essere una liberazione e questo Trixie lo ha capito. Vivrà dei secoli in più degli altri, deciderà se far vivere o morire ma non è questo che vuole; la vita è bella e una sola si può avere.
Come giusto giudice divino, Trxie ha evocato la morte e con perfetta armonia ha deciso cosa fare.
Mi ha sorpreso Discord quando diceva che voleva morire; NIlbog aveva perso tutto e sapeva la Terza Verità, morendo sarebbe tornato dalla sua famiglia felice. Discordo non me la racconta buona, lui sapeva che i portatori ce l'avrebbero fatta, è sciocco pensare che sarebbe stato usato per ricreare i draconequus, secondo me lui voleva morire perché sapeva di essere l'ultimo della sua specie, per seguire il suo maestro, per riabbracciare la sua famiglia e per non voler più vivere a causa della Terza Verità.
Un'altro capitolo commovente che strappa veramente le lacrime *_* Non avrei mai pensato finisse così, mai. Pure per Trixie non deve essere stato facile, per niente. ma almeno ha messo fine a molte sofferenze.
Zantheon è un'essere pericoloso, ormai non mi fido più di lui. Se come dice Scarlet, poteva risolvere tutto con la sua potenza perché non lo ha fatto? sapeva del pericolo che correva eppure è rimasto fermo ad osservare, come un arbitro spettatore, come se avesse tutto sotto controllo o.o Credo che il suo piano, ammesso che lo abbia, stia andando in nostra insaputa, perfettamente bene. Bada bene però, perché la Morte lo sta chiamando, Trixie deve uccidere questo essere; glie lo ha ordinato la realtà stessa.
Un ultimo saluto alla sua amica Fluttershy, il saluto più commovente mai visto. Discordo un essere del caos che insegna una regola dell'armonia; un ultimo saluto con la zampa prima di varcare la porta dell'aldilà. Poi... addio... T_T Propongo delle musiche al riguardo una è questa che può andar bene per l'abbraccio tra Discord e Nilbog https://www.youtube.com/watch?v=mm-sbOH-nEc
l'altra per l'ultimo saluto a Fluttershy https://www.youtube.com/watch?v=nRY1N5yhL-U
altrimenti c'è questa ma non so dove metterla, forse all'ultimo saluto https://www.youtube.com/watch?v=XwP1rJsQIHA
"Ti consideravo un nemico, perché avevi attaccato il regno dell'armonia. Ti consideravo un essere malvagio, perché adoravi divertirti sulle disgrazie degli altri. Ti consideravo un essere inferiore da schiacciare, perché praticante del potere del caos. Ma oggi ti saluto e ti onoro per come ti sei battuto per la giustizia nonostante i tuoi dolori. Ti ringrazio per aver insegnato tanto e aiutato il Mondo a prosperare in pace. Non sei più un nemico, sei un eroe e un amico che ha lasciato l'ultimo messaggio di amicizia. Grazie vecchio draconequss, grazie Discord. Arrivederci..."
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda Every » 13/09/2015, 11:51

Hhhh!
Il mio telefono mi fa di nuovo leggere DST. Gaudio!
:pinkiewow:
Sono di una lentezza imbarazzante, quindi ho giusto ieri finito il capitolo 17.
Solo un piccolo appunto. Io il 16, ti dirò, lo segnalerei come gore. 'Nsomma, la descrizione delle ... Reazioni dei portatori dell'un contro le guardie non sono proprio... Safe, credo. E... A già. Zecora mid-changed. Non riesco a vedere gli artwork perché il cellulare è canchero. Però vorrei taaanto vederla.
Ultima modifica di TeoWolf82 il 13/09/2015, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Commenti che fanno riferimento alla trama, vanno sotto spoiler. Occhio.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda E.O.W. » 04/10/2015, 15:46

Mwahahahahahah quanta gente a cui rispondere :rdyeah:
Bene, si comincia :D

@Erik:
Si, siamo alla fine. Entro due (massimo tre) capitoli sarà tutto finalmente concluso :D
Ho dato del mio meglio per riuscire a rendere tutti gli scontri e i momenti più importanti. In particolare il ritorno di Star. Si, so che poi è stata spedita nell'UnWorld, ma vi posso garantire che si scopriranno un paio di cosette interessanti grazie a questa sua gita :D

E Trixie perdonala, al suo posto immagino avresti fatto lo stesso :asd:

Zantheon invece sarà un nemico ben più tosto e intelligente di quanto sembri, il suo piano sta andando perfettamente liscio come l'olio e al momento la sola cosa che potrebbe fermarlo è Veritas con entrambi i trigger.
E non si è nemmeno sicuri che lui sarà il cattivo finale.

Per le musiche, sono tutte belle, anche se Now We Are Free l'avevo pensato per quando Tracey dona l'aelementum alla figlia.

Lascerò una musica, che probabilmente ho già messo. Questa è per la battaglia finale tra Greyhorn e Veritas: https://www.youtube.com/watch?v=p9OBf8f ... LadyThetis

@Haytham:
Grazie di tutto, seriamente grazie di tutto ^_^
Sulla morte di silver spoon lo ammetto, potevo fare di meglio, ma purtroppo mi è capitata di scriverla in un momento che ero poco intenzionato a scrivere e con tutti i personaggi ed eventi che devo seguire alcuni li ho dovuti mettere da parte.
Seriamente, ho in mente tante cose da fare accadere, ma purtroppo alcune vengono tagliate o abbreviate.
Mi scuso con tutti :(

La Terza Verità.... ci ho riflettuto e penso di poterne già parlare in dst, senza però rivelare tutto. Dopotutto alcune cose servono per il seguito, che svelerà ogni cosa di questa micidiale verità... e delle altre due. Dopotutto se è la "terza" una ragione c'è.
Sul finale della saga invece posso solo dirvi di aspettare :D

P.S.: no, non è un errore, te lo garantisco ;) .

@Every:
E' un piacere rivedere anche te ^_^
Hai ancora parecchio da andare avanti, ma mi fa piacere che pian piano recuperi. Spero solo di finire questa dannata seconda saga prima che tu arrivi alla fine, così da permetterti di leggerla tutta d'un fiato.

Grazie ancora a tutti e sono lieto che vi stia piacendo la mia storia ^_^ .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 17/10/2015, 1:59

Ch.2/34 - Fratello # Nemico: Leggi || Art || Music

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH

Seriamente, perdonatemi tutti per l'attesta, il ritardo imperdonabile e, anche se il capitolo è un po' corto, spero che lo stonfo di artwork che ho fatto bastino, grazie ancora per la pazienza ^_^

P.S.: date anche una rilettura a DST - Until Now che vi aiuterà a ricordare i dettagli importanti ;) .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics