Comunque,ho visto un po' il blog,il nostro blog...e Lauren Faust è o una bugiarda o una molto confusa.
Ha sempre detto che il suo pony preferito è Rainbow Dash(FireFly) e ora nell'intervista dice che la sua preferita è Twily? Bah.

RainbowSwag_lampo ha scritto:Povera Equestria,ha messo al comando una giovane pony con l'Alzheimer.![]()
Comunque,ho visto un po' il blog,il nostro blog...e Lauren Faust è o una bugiarda o una molto confusa.
Ha sempre detto che il suo pony preferito è Rainbow Dash(FireFly) e ora nell'intervista dice che la sua preferita è Twily? Bah.
Clessidrus ha scritto:cut
Midnight Specter ha scritto:Allora, premettendo che Applejack mi piaccia abbastanza come personaggio, qualcuno mi sa dire quale diavolo è il suo talento speciale?
-Applejack sa tirare calci, è una grande pasticciera ed è molto brava nei lavori manuali... ok e poi?cioè, questi sono talenti va bene, ma non c'è qualcosa di più "speciale"?
Laurel Crown ha scritto:Essere un membro della famiglia Apple? Voglio dire: ha ottenuto il Cutie Mark solo perché aveva nostalgia di casa.
saber ha scritto:Non so se qualcuno ha già fatto questa considerazione, ma Scootaloo e Fluttershy non potrebbero essere sorelle?
Se si osserva i colori di Scootaloo sono come quelli di Fluttershy, solo più scuri, entrambe non sono decisamente portate per il volo, non si sono mai visti parenti nè di una nè dell'altra e il curie mark di Scootaloo nella terza generazione era una farfalla, mentre quello di Fluttershy sono 3 farfalle. Semplici coincidenze? Spero proprio di si perché io adoro la coppia Scootaloo & Rainbow Dash e guai se qualcuno la tocca
Davide ha scritto:Come si chiamano le versioni maschili delle protagoniste?
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti