Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda struzzoville » 25/08/2015, 19:38

Oxford Murders - Teorema di un delitto

Inquietante. Dico solo questo o.o
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Erzette17 » 28/08/2015, 1:37

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Simo182 » 28/08/2015, 2:48

Quando c'era Marnie

Per uno fissato con i ricordi come me, questo è un biglietto gratis per il paese delle lacrime.
Menomale che non l'hanno portato al cinema qua a reggio, sarei scoppiato a piangere in mezzo alla sala :asd:
Spettacolare, un 9/10 non glielo toglie nessuno
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Fanny Ludovica » 28/08/2015, 16:20

Minions:

Molto bello, divertentissimo eeeeeeee... Scarlet. SCARLET!!!!!!
Immagine

La fine, per non spoilerarvi troppo, è super dolciosa *_* *_* *_* *_*
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Clessidrus » 28/08/2015, 16:54

Cenerentola

Personalmente a me è piaciuto come film. Come remake è abbastanza fedele sia alla fiaba che al film animato. Non ha particolari stravolgimenti com'era accaduto in Maleficent. I personaggi sono molto gradevoli, è più divertente questa Lady Tremaine che quella del film. Ovviamente non si da molta importanza ai topi e al gatto Lucifero (Anche perché la presenza di animali parlanti aiutava i bambini a seguire il film), e il lato positivo è che non c'era il classico principe che non faceva quasi niente, questo almeno aveva dei caratteri molto delineati. Me lo sono goduto dall'inizio fino alla fine

8.5/10
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MC Outlaw » 29/08/2015, 3:13

Minions

Sarò sincero, mi è piaciuto molto. Anche i due Cattivissimo me mi erano piaciuti, ma questo mi ha fatto ridere un pò di più. Non è nulla di speciale ma ve lo consiglio perchè fa divertire
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda martiross99 » 29/08/2015, 22:51

Aaaallora, gli ultimi film che ho visto sono:
L'ultima casa a sinistra
proprio bel film, c'è da dire che io amo gli horror e non sono la solita femminuccia paurosa col cuscino in mano (con questo non intendo offendere chi ha paura degli horror, sia maschi che femmine, dato che ho amici così) questo più che horror è un thriller, c'è molta suspence e si, è proprio un bel film, bella storia, bei background, personaggi azzeccati

Sinister
altro horror, ma questo è un vero horror. Praticamente parla di questo giornalista di storie vere di cronaca nera che per il successo fa trasferire la sua famiglia nella casa dove è avvenuto l'omicidio su cui deve scrivere un libro, omicidio che resta un mistero riguardo a chi fosse l'omicida e dove fosse la bambina più piccola della famiglia uccisa. In seguito grazie all'aiuto del vicesceriffo della cittadina e grazie ad una scatola trovata in soffitta viene a scoprire che non è stato commesso uno ma più omicidi in anni diversi, con modalità di esecuzione diverse, e a famiglie diverse, ma tutti collegati da diverse cose: in tutti i filmini appare un tizio con la maschera bianca, chiamato baghul o qualcosa del genere, nelle leggende divinità babilonese mangiabambini; in ogni famiglia scompare uno dei bambini; ogni famiglia prima di morire ha visto questo mostro e ha vissuto nella casa dove è morta la famiglia precedente. Quando il giornalista capisce, ritornano alla casa di prima e lui viene a sapere che le famiglie sono state uccise dal bambino della famiglia scomparso, e appena lo scopre si rende conto che la figlia lo ha avvelenato e poi taglia con l';ascia la testa a lui, la moglie e il figlio
- The best is yet to come -
Facebook profile --> https://www.facebook.com/marty.ritrovato
DeviantArt profile --> http://martiross99.deviantart.com/
Monster Gallery - la mia Gallery --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=101&t=9339
Commissioni a pieno regime!! - il mio angolo nel Banchetto di Applejack --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=9360
martiross99
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Clessidrus » 29/08/2015, 23:20

West And Soda

Sono passati 50 anni dall'uscita del primo film d'animazione ideato da Bruno Bozzetto, famoso per aver creato il Signor Rossi, e nonostante tutto rimane uno dei film più belli dell'animazione italiana. Rientra nella categoria dello spaghetti-western, e il filone è parallelo ai primi film di Sergio Leone. La trama è tra le più originali mai create, umorismo graffiante e anche intelligente con continui giochi di parole. Il protagonista è misterioso ma nello stesso tempo simpatico, mentre gli antagonisti sono ben caratterizzati e ti fanno ridere a crepapelle. Come comicità non va confusa con quella dei fumetti di Coccobill e Lucky Luke, anche se in alcuni tratti si assomigliano. Il finale poi, il classico duello, ricco di suspense. Spero che qualcuno coltivi l'interesse di guardarlo, si trova facilmente su Youtube, oltre anche ad altri film/corti dello stesso Bozzetto.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 30/08/2015, 1:36

Minions
Se c'è una cosa che devo dare credito al film è stata la sua originalità e un sacco di inventiva nelle armi, scene d'azione e le gags (eccetto che alcune non erano proprio targate E)... e qua finiscono i pro del film.
Ad essere sinceri, lo metterei tra il "mediocre" e il "decente". Qualche risata è riuscita a strapparmi e Kevin è l'eccezione alla regola che tutti i Minion sono esseri stupidi. Certo, sono Adorkable ma per una volta mi gradisce come ci sia un personaggio sveglio e intelligente nel film.
Tutti i personaggi sono in qualche modo eccentrici, anche quelli che sembrano normali, (non è una brutta cosa però si son lasciati trascinare) mentre alla cattiva (doppiata da una Luciana Littizzetto difficile da riconoscere) sembravano indecisi se renderla davvero cattiva oppure che abbia compassione per i protagonisti.
Il punto che mi è piaciuto di meno è stata la trama che era completamente basata sugli equivoci come un film italiano di recente memoria.
Altro sputo nell'occhio è stato doppiare Gru con Max Giusti. Capisco voler essere coerenti ma non potete dare la voce di un cinquantenne a un personaggio di chiara età pre-adolescenziale.

Voto: 7/10
Come prequel/spin-off di Cattivissimo Me ci può stare e i fans dei Minion apprezzeranno sicuramente il film. A me ha lasciato un misto tra il reputarlo bello o brutto. Non è brutto perché la comicità slap-stick e la parlantina dei Minion sono godibili però è discretamente inferiore quanto a trama e personaggi in confronto ai due film originali.

Come bonus positivo al film: mi ha fatto piacere rivedere il dottor Nefario anche se come semplice cameo. :)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Clessidrus » 30/08/2015, 23:47

Stesso film che ha visto mastro Laurel ieri

Dico solo che è bello, anche perché gran parte di quello che volevo dire l'ha già detta Laurel e non posso che essere d'accordo. Ho riso molto visto che la maggior parte delle gag erano visive, ed è bello che abbiamo scelto come protagonisti gli unici tre che si sono distinti nei film precedenti. Passiamo al doppiaggio perché quello è il mio campo:

1) Divertente il fatto che abbiamo fatto doppiare il narratore ad Alberto Angela (Non c'è bisogno che vi dica chi sia).

2) Non dite niente sulla Littizzetto perché lei è un'esperta in questo campo (Sapesse la vagonata di personaggi che ha doppiato in passato) e mi è piaciuta la sua interpretazione, ed è carino che ci sia anche Fabio Fazio che doppi Herb.

3) D'accordo che Max Giusti doppi come sempre Gru, ma poteva sforzarsi a renderla più infantile (Sempre se anche nel doppiaggio originale non sia così)

Devo convincermi a comprarmi un pupazzo dei Minion. ^3^

E adesso aspettiamo con calma il terzo film di Cattivissimo Me che uscirà nel 2017
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti