Discord ha scritto:Che dire? Un buon inizio senza dubbio! Non è facile imparare a disegnare 'sti pony in modo accurato, come mi sto accorgendo cercando di farlo di persona (il che spiega perché non ho ancora postato niente)
Continua così, sei sulla buona strada!
Auster ha scritto:Sarò cecato, ma non capisco cosa hai usato per colorare la RD: dalle sfumature sembran quasi gessetti![]()
Comunque è un buon inizio! Se hai iniziato ora ti consiglio di continuare a fare pratica, col tempo si diventa perfetti
MattiaSciarretta ha scritto:Auster ha scritto:Sarò cecato, ma non capisco cosa hai usato per colorare la RD: dalle sfumature sembran quasi gessetti![]()
Comunque è un buon inizio! Se hai iniziato ora ti consiglio di continuare a fare pratica, col tempo si diventa perfetti
Ho usato la tempera -.-" Però c'era mio padre che rompeva,quindi mi ha fatto disegnare così!Poi,per il Cutie Mark ho usato pastelli,semplice no??
Auster ha scritto:MattiaSciarretta ha scritto:Auster ha scritto:Sarò cecato, ma non capisco cosa hai usato per colorare la RD: dalle sfumature sembran quasi gessetti![]()
Ho usato la tempera -.-" Però c'era mio padre che rompeva,quindi mi ha fatto disegnare così!Poi,per il Cutie Mark ho usato pastelli,semplice no??
Ehm, dai ci sono andato vicino
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti