petardo238 ha scritto:"leggero" sfogo
Hai vinto tutto.

petardo238 ha scritto:"leggero" sfogo
petardo238 ha scritto:*cut*
Davide ha scritto:petardo238 ha scritto:*cut*
La soluzione,per i genitori, qual'è?
Restare chiusi in casa come eremiti,fino a quando il bebè avrà raggiunto un'età adeguata?
Ti ricordo che anche tu a quell'età ti comportavi alla stessa maniera.
Davide ha scritto:petardo238 ha scritto:*cut*
La soluzione,per i genitori, qual'è?
Restare chiusi in casa come eremiti,fino a quando il bebè avrà raggiunto un'età adeguata?
Ti ricordo che anche tu a quell'età ti comportavi alla stessa maniera.
NoxNoctis ha scritto:...
Qualcun de la stirpe mia avente figli da poco partoriti aut di età poco più grande propina di visitar locali cum magno strepitio et perturbamento, ma cciò tende a render pavido il fanciullo o, perlomeno, a spiacer a lui, criando in maniera eguale disturbo a quelli che vicin stanno a coloro che generarono il pargolo. "Fai altrimenti, o neogenitor mal avvenuto," dicon altri "bisogna essere stiliti fin quando la Luna non compierà giro doppiamente dopo il lieto evento pro salute di vossia et altrui."
Et ego sum pro saecunda, quamvis hoc falsum potest videris.
Nunc ingemisco.
La pugna per ottener lasciapassare ad Albione causa di noie il cui numero è conosciuto al solo Madza! Aborro la mia accidia, in coteste circostanze.
petardo238 ha scritto:la moto con più cavalli degli altri (perché se hai una 650 sei un barbone (si, ho una 650, però me ne vanto perché consuma poco e glielo sbatto in faccia)
HEHE, quando uno si è innamorato del suo mezzo, anche fosse un cinquantino, non c'è 1.500cc che tengaLaurel Crown ha scritto:petardo238 ha scritto:
Pensa che noi abbiamo una Kawasaki ER-6n però mio fratello preferisce andare sulla sua Vespa PX 125 elaborata. Inutile dire che è il suo adorato gioiello "vintage" visto che mi dice sempre di non graffiarla.
MC Outlaw ha scritto:Sfogo...giudicatelo voi come, se funfact o "triste"
moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo
Ed ecco che succede un altra volta,mi pungo con il compasso,e FA MALE,per G la punta è più grande di quella dell'ago e mi fa ancora male la gamba dove per sbaglio me lo sono "infilzata"
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti