Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Clessidrus » 01/06/2015, 16:26

petardo238 ha scritto:"leggero" sfogo

Hai vinto tutto. :clopclop:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Davide » 01/06/2015, 19:27

petardo238 ha scritto:*cut*

La soluzione,per i genitori, qual'è?
Restare chiusi in casa come eremiti,fino a quando il bebè avrà raggiunto un'età adeguata?
Ti ricordo che anche tu a quell'età ti comportavi alla stessa maniera.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda NoxNoctis » 01/06/2015, 20:51

Davide ha scritto:

Restare chiusi in casa come eremiti,fino a quando il bebè avrà raggiunto un'età adeguata?

Qualcun de la stirpe mia avente figli da poco partoriti aut di età poco più grande propina di visitar locali cum magno strepitio et perturbamento, ma cciò tende a render pavido il fanciullo o, perlomeno, a spiacer a lui, criando in maniera eguale disturbo a quelli che vicin stanno a coloro che generarono il pargolo. "Fai altrimenti, o neogenitor mal avvenuto," dicon altri "bisogna essere stiliti fin quando la Luna non compierà giro doppiamente dopo il lieto evento pro salute di vossia et altrui."

Et ego sum pro saecunda, quamvis hoc falsum potest videris.

Nunc ingemisco.

La pugna per ottener lasciapassare ad Albione causa di noie il cui numero è conosciuto al solo Madza! Aborro la mia accidia, in coteste circostanze.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda petardo238 » 02/06/2015, 1:37

Davide ha scritto:

... e mi ricordo infatti che la sera non uscivano mai, se non di estate al mare, per fare una passeggiata lungomare fino a circa le 22. Adesso trovi in giro genitori con il carrozzino anche alle 3 di notte ed ovviamente i piccoli collassatissimi. Ma che modo è di educare i figli? Poi si lamentano che quando hanno 13 anni vogliono andare in discoteca -_- -_- -_-
La soluzione dei genitori? Se non sono in grado di gestire i figli fuori casa, si fanno tenere i figli da qualcuno. Non possono permetterselo? Però possono permettersi una cena al ristorante . . . qualcosa non torna. . . questo significa che devono andare fuori a sfoggiare i loro vestiti firmati e far vedere in giro che hanno l'ultimo iphone e la moto con più cavalli degli altri (perché se hai una 650 sei un barbone (si, ho una 650, però me ne vanto perché consuma poco e glielo sbatto in faccia :twilimad: )), solo per fare i fighetti . . . e solo questo sabato sera, quanti ne ho visti nella mia città (poi vai a vedere, si sono comprati i vestiti e/o telefono con un prestito (e fanno gli operai all'acciaieria, manco fossero tutti dirigenti...)).
E io dovrei sopportare le grida dei figli di questi mentecatti? No grazie!
A casa loro possono fare come gli pare (avevo dei vicini con un bimbo piccolo e alle volte strillava... in quel caso ovviamente mi sono adattato, chissà quante volte svegliai io i vicini...), ma fuori in un luogo pubblico, se non sono in grado, o si organizzano o non ci vanno. Perché loro figlio deve diventare un problema per tutti i presenti nel locale . . .

NoxNoctis ha scritto:...
Qualcun de la stirpe mia avente figli da poco partoriti aut di età poco più grande propina di visitar locali cum magno strepitio et perturbamento, ma cciò tende a render pavido il fanciullo o, perlomeno, a spiacer a lui, criando in maniera eguale disturbo a quelli che vicin stanno a coloro che generarono il pargolo. "Fai altrimenti, o neogenitor mal avvenuto," dicon altri "bisogna essere stiliti fin quando la Luna non compierà giro doppiamente dopo il lieto evento pro salute di vossia et altrui."

Et ego sum pro saecunda, quamvis hoc falsum potest videris.

Nunc ingemisco.

La pugna per ottener lasciapassare ad Albione causa di noie il cui numero è conosciuto al solo Madza! Aborro la mia accidia, in coteste circostanze.

Approva ===> Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Laurel Crown » 02/06/2015, 8:50

petardo238 ha scritto:la moto con più cavalli degli altri (perché se hai una 650 sei un barbone (si, ho una 650, però me ne vanto perché consuma poco e glielo sbatto in faccia :twilimad: )

Pensa che noi abbiamo una Kawasaki ER-6n però mio fratello preferisce andare sulla sua Vespa PX 125 elaborata. Inutile dire che è il suo adorato gioiello "vintage" visto che mi dice sempre di non graffiarla. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 02/06/2015, 13:26

Laurel Crown ha scritto:
petardo238 ha scritto:
la moto con più cavalli degli altri (perché se hai una 650 sei un barbone (si, ho una 650, però me ne vanto perché consuma poco e glielo sbatto in faccia :twilimad:)

Pensa che noi abbiamo una Kawasaki ER-6n però mio fratello preferisce andare sulla sua Vespa PX 125 elaborata. Inutile dire che è il suo adorato gioiello "vintage" visto che mi dice sempre di non graffiarla. XD
HEHE, quando uno si è innamorato del suo mezzo, anche fosse un cinquantino, non c'è 1.500cc che tenga ^_^

-----Sfogo positivo-----
Stamattina, lungo il raccordo autostradale ho visto un paio di corvi che svolazzavano sopra un campo. Uno dei due si vedeva chiaramente che aveva l'apertura alare decisamente più piccola rispetto all'altro: stava imparando a volare con la mamma ^3^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda MC Outlaw » 03/06/2015, 3:04

Sfogo...giudicatelo voi come, se funfact o "triste"
Stazione di Milano Centrale. Sto andando verso il mio binario che ancora manca mezz'ora buona prima che il treno anche solo pensi di partire, quindi ho tutto il tempo del mondo. Alle macchine per i biglietti mi ferma un ragazzo francese che non riesce a farsi un biglietto per Parigi, colpa della macchinetta con il Touch Screen fuori asse. Insomma, sto li una decina di minuti con questa persona che mi parla in francese e sono fortunato che è un latinismo, almeno qualche cosa sono riuscito a capirla di contropiede...in caso contrario gesticolare ha aiutato XD . Riesco a fargli il biglietto e mi ringrazia sempre in francese...ma io non so/non ricordavo come si dice "Prego" o "Di nulla" e mi limito ad una stretta di mano. Mi ha un pò intristito non essere stato in grado di rispondergli :( Per forza che ogni tanto mi chiedo "Ma perchè non imparo altre lingue europee?". Nota positiva è che il francese lo saprò da schifo, ma almeno il linguaggio dei gesti tipo "Vieni qui" oppure "Ok" è universale :dashsmile:
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Davide » 03/06/2015, 8:33

L'importante è che,bene o male,vi siate intesi.
E che tu sia riuscito ad aiutarlo....lo considero un lieto fine :D
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda moondream 34 » 03/06/2015, 12:10

Sfogo negativo
Ed ecco che succede un altra volta -_- ,mi pungo con il compasso,e FA MALE,perché la punta è più grande di quella dell'ago e mi fa ancora male la gamba dove per sbaglio me lo sono "infilzata" -_-
Ultima modifica di moondream 34 il 03/06/2015, 18:06, modificato 1 volta in totale.
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda petardo238 » 03/06/2015, 15:06

MC Outlaw ha scritto:Sfogo...giudicatelo voi come, se funfact o "triste"
Stazione di Milano Centrale. Sto andando verso il mio binario che ancora manca mezz'ora buona prima che il treno anche solo pensi di partire, quindi ho tutto il tempo del mondo. Alle macchine per i biglietti mi ferma un ragazzo francese che non riesce a farsi un biglietto per Parigi, colpa della macchinetta con il Touch Screen fuori asse. Insomma, sto li una decina di minuti con questa persona che mi parla in francese e sono fortunato che è un latinismo, almeno qualche cosa sono riuscito a capirla di contropiede...in caso contrario gesticolare ha aiutato XD . Riesco a fargli il biglietto e mi ringrazia sempre in francese...ma io non so/non ricordavo come si dice "Prego" o "Di nulla" e mi limito ad una stretta di mano. Mi ha un pò intristito non essere stato in grado di rispondergli :( Per forza che ogni tanto mi chiedo "Ma perchè non imparo altre lingue europee?". Nota positiva è che il francese lo saprò da schifo, ma almeno il linguaggio dei gesti tipo "Vieni qui" oppure "Ok" è universale :dashsmile:

Tu considera che la prima volta che sono andato all'oktober fest :dashsmile: , non avevo la minima idea di come chiede dell'acqua in tedesco ad un chiosco /)-.-

moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo
Ed ecco che succede un altra volta -_- ,mi pungo con il compasso,e FA MALE,per G la punta è più grande di quella dell'ago e mi fa ancora male la gamba dove per sbaglio me lo sono "infilzata" -_-

:wut: quanti brutti ricordi mi hai fatto tornare in mente con i compassi T_T
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree