Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda angypon003 » 12/03/2015, 11:15

Greyfeather ha scritto:Hmm dipende, la hanno messa sulla pagina facebook di MlP.
Anche l'episodio con Sweetie, se effettivamente prende il Cutie, dovrebbe essere a sè stante e solo con lei...

L'immagine l'avrebbero messa su ED se fosse un vero spoiler ,non credo possano spoilerare senza il consenso del cast,é sicuramente photoshoppata :/
angypon003
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Mindstorm » 12/03/2015, 11:22

angypon003 ha scritto:
Greyfeather ha scritto:Hmm dipende, la hanno messa sulla pagina facebook di MlP.
Anche l'episodio con Sweetie, se effettivamente prende il Cutie, dovrebbe essere a sè stante e solo con lei...

L'immagine l'avrebbero messa su ED se fosse un vero spoiler ,non credo possano spoilerare senza il consenso del cast,é sicuramente photoshoppata :/

Semplicemente, quello è uno screenshot preso da Twilight Time. Niente di nuovo dunque. :/
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda angypon003 » 12/03/2015, 11:30

Dovrebbe accadere. Considerando che Fluttershy è stata in parte curata alla fine di quell'episodio, se anche le è rimasto qualcosa, a rigor di logica, dovrebbe essere comunque in quantità minore rispetto a prima. A riguardo comunque in effetti mi chiedo, quando Flutterbat ritornerà, Fluttershy alla fine di quell'episodio sarà curata definitivamente, oppure non potranno farlo e quindi dovrà imparare a convivere con il fatto che dovrà rimanere in quello stato per tutta la vita?

Beh se Twilight é riuscita a sconfiggere Tirek con solo la sua magia ,far ritornare Fluttershy un pony sarà un giochetto .Se alla fine dell"episodio "Bats!" fanno vedere che Fluttershy ha ancora i canini da pipistrello non significa che lei ancora lo sia, la regia lo ha forse fatto a posta per dare un po di tensione agli spettatori , nient'altro.Ovviamente può essere che quella parte finale dell'episodio é canonica ,cioé che puó interferire con la serie ,ma io ancora ho il dubbio che sia fatto per il solo scopo di far sapere ch lei é ancora in parte un "vampiro"

Mindstorm ha scritto:
angypon003 ha scritto:

Semplicemente, quello è uno screenshot preso da Twilight Time. Niente di nuovo dunque. :/

Infatti :/
Ultima modifica di Azzu-nyan il 12/03/2015, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sai, comincio ad essere giusto un filino stufa di unirti i doppi post. Ti avevo richiamata per lo stesso motivo, vedo che te ne frega molto.
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda lyudo94 » 12/03/2015, 13:06

angypon003 ha scritto:
Dovrebbe accadere. Considerando che Fluttershy è stata in parte curata alla fine di quell'episodio, se anche le è rimasto qualcosa, a rigor di logica, dovrebbe essere comunque in quantità minore rispetto a prima. A riguardo comunque in effetti mi chiedo, quando Flutterbat ritornerà, Fluttershy alla fine di quell'episodio sarà curata definitivamente, oppure non potranno farlo e quindi dovrà imparare a convivere con il fatto che dovrà rimanere in quello stato per tutta la vita?

Beh se Twilight é riuscita a sconfiggere Tirek con solo la sua magia ,far ritornare Fluttershy un pony sarà un giochetto .Se alla fine dell"episodio "Bats!" fanno vedere che Fluttershy ha ancora i canini da pipistrello non significa che lei ancora lo sia, la regia lo ha forse fatto a posta per dare un po di tensione agli spettatori , nient'altro.Ovviamente può essere che quella parte finale dell'episodio é canonica ,cioé che puó interferire con la serie ,ma io ancora ho il dubbio che sia fatto per il solo scopo di far sapere ch lei é ancora in parte un "vampiro"

magari impara a trasformarsi a piacimento e a controllare quella forma, si gioco troppi druidi a D&D o semplicemente funziona come per i licantropi.
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda angypon003 » 12/03/2015, 14:40

magari impara a trasformarsi a piacimento e a controllare quella forma, si gioco troppi druidi a D&D o semplicemente funziona come per i licantropi.

Fluttershy non é nata bat pony ,la magia l'ha fatta diventare tale.É solo di pochissimo ancora sotto l'effetto dell'incantesimo , ma niente di "vampiresco" nel suo DNA
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda l.pallad » 12/03/2015, 16:33

lyudo94 ha scritto:
angypon003 ha scritto:

Trasformarsi a piacimento penso che sia troppo. Ma imparare a controllarlo penso che sia probabile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 12/03/2015, 18:16

Ma siete sicuri che Flutterbat ritornerà nella S5? È un po' come chiedersi se ritornerà mai il Pony delle Ombre o se mai Cheese Sandwich tornerà per dare un zoccolo a Pinkie Pie.
Non fidatevi troppo dei finali aperti.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 12/03/2015, 18:21

angypon003 ha scritto:L'immagine l'avrebbero messa su ED se fosse un vero spoiler ,non credo possano spoilerare senza il consenso del cast,é sicuramente photoshoppata :/

Il cast del cartone non c'entra niente :p, chi conta è la Hasbro e quella pagina appartiene a loro :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda angypon003 » 12/03/2015, 19:40

Laurel Crown ha scritto:Ma siete sicuri che Flutterbat ritornerà nella S5? È un po' come chiedersi se ritornerà mai il Pony delle Ombre o se mai Cheese Sandwich tornerà per dare un zoccolo a Pinkie Pie.

Anche a me non suona molto originale far ritornare cosí presto dei personaggi della scorsa stagione,ma si,é confermato che ritorna ,lo hanno pubblicato su ED riguardo le notizie della season 5

Hasbro e quella pagina appartiene a loro

Non ci ho fatto molto caso alla pagina ma sapevo che aveva un qualche collegamento con la hasbro,ora invece lo so con certezza ^_^ !
Comunque non modifica l'idea che la foto non sia canonica,non sono molto convinta che lo sia ,si vedrà
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda l.pallad » 12/03/2015, 21:16

Laurel Crown ha scritto:Ma siete sicuri che Flutterbat ritornerà nella S5? È un po' come chiedersi se ritornerà mai il Pony delle Ombre o se mai Cheese Sandwich tornerà per dare un zoccolo a Pinkie Pie.

Per Cheese Sandwich, se ha avuto abbastanza popolarità, potrebbe tornare eccome. Personaggi come lui possono sempre essere rispolverati per il futuro.
Per quanto riguarda il pony delle ombre, anche lui potrebbe riapparire se le Mane 6 continuano a ritornare al vecchio castello delle sorelle. Dopotutto è probabile che all'inizio se ne stava semplicemente tranquillo per i fatti suoi da solo senza che nessuno lo disturbasse e quindi per questo non ha mai fatto del male a nessuno. Quindi la cosa più logica da pensare è che si farà vedere quando avranno finito di ristrutturare il castello e qualcuno inizierà nuovamente ad abitarci perché questo disturberà la sua solitudine e la sua tranquillità.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville