Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 18/12/2014, 10:55

Molto mediocre

Come già stato detto la trama finisce per essere un riciclo di Ponyville Confidential. E non mi piace come le protagoniste perdano così facilmente fiducia in Sunset Shimmer (considerando tutto quello che è successo in RR) mentre ci mettono un attimo a perdonare la CMC quando confessano.

Anche i disegni...come nel primo annual non mi piace molto lo stile di Ted sulle ragazze. Con quei mascelloni a volte sembrano dei maschi. -_-

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 18/12/2014, 12:55

babil ha scritto:Molto mediocre

Come già stato detto la trama finisce per essere un riciclo di Ponyville Confidential. E non mi piace come le protagoniste perdano così facilmente fiducia in Sunset Shimmer (considerando tutto quello che è successo in RR) mentre ci mettono un attimo a perdonare la CMC quando confessano.

Anche i disegni...come nel primo annual non mi piace molto lo stile di Ted sulle ragazze. Con quei mascelloni a volte sembrano dei maschi. -_-

Beh, immagino che la cosa dipenda dal fatto che Sunset Shimmer in passato era stata cattiva e quindi avranno pensato che fosse tornata ad esserlo, mentre invece le Crusaders non lo sono mai state. E poi è stata proprio Sunset Shimmer la prima che le ha perdonate per quello che le hanno fatto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 22/12/2014, 21:19

Il disegnatore è Tony Fleecs, non Ted Anderson.

E comunque c'è un plot hole bello grosso: se è ambientato dopo RR, perché è come se per Sunset fosse la prima volta che partecipa ad un pigiama party?
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda babil » 23/12/2014, 12:53

Phantom Dusclops'92 ha scritto:

Il disegnatore è Tony Fleecs, non Ted Anderson.

E comunque c'è un plot hole bello grosso: se è ambientato dopo RR, perché è come se per Sunset fosse la prima volta che partecipa ad un pigiama party?

Mi confondo sempre tra i disegnatori.
Cmq dev'essere per forza dopo RR visto che Sunset già parla con Twilight attraverso il libro.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 24/12/2014, 14:30

out 26

Alla fine una storia in due parti da bocciare quasi in toto e assolutamente illogica visto che
tutto alla fine ruota sul fatto di trovare una scusa "legale" per cui Twilight può usare la sua magia sui tori come se il fatto di minacciare i cittadini, distruggere proprietà e menare i suoi amici (scherzando qualcuno ha fatto notare come in questo numero salva Rarity dalla caduta dopo essere stata lanciata mentre non ha mosso un dito con AJ il numero prima) non fosse già un motivo sufficente. è.é
Ultima modifica di babil il 24/12/2014, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RX-77 » 24/12/2014, 15:41

babil ha scritto:out 26

Alla fine una storia in due parti da bocciare quasi in toto e assolutamente illogica visto che
tutto alla fine ruota sul fatto di trovare una scusa "legale" per cui Twilight può usare la sua magia sui tori come se il fatto di minacciare i caitadini, distruggere proprietà e menare i suoi amici (scherzando qualcuno ha fatto notare come in questo numero salva Rarity dalla caduta dopo essere stata lanciata mentre non ha mosso un dito con AJ il numero prima) non fosse già un motivo sufficente. è.é
*

Il #26 sarebbe anche carino coi suoi disegni, ma... è proprio come ha detto babil: secondo logica si poteva già risolvere nel #25 accusando Longhorn di aggressione a pubblico ufficiale e saccheggio/furto sotto minaccia.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Mindstorm » 24/12/2014, 19:55

Piccola richiesta: se trovate il comic da leggere da qualche parte sul web, potreste linkare qui?
Parlo ovviamente in generale, mi riferisco anche a quelli che usciranno più avanti.

Grazie ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda vale » 24/12/2014, 21:45

Mindstorm ha scritto:

Piccola richiesta: se trovate il comic da leggere da qualche parte sul web, potreste linkare qui?
Parlo ovviamente in generale, mi riferisco anche a quelli che usciranno più avanti.

Grazie ^_^

*COFF COFF...*
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
vale
Operatore
Operatore

Pony preferito: Icarus

Messaggioda Mindstorm » 24/12/2014, 21:47

vale ha scritto:
Mindstorm ha scritto:

Grazie ^_^

*COFF COFF...*

La ho già guardato, ma non c'è. Non hanno ancora messo neanche il fumetto natalizio di EqG.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 25/12/2014, 20:26

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico