struzzoville ha scritto:Offtopic:Si chiama Silver Shill ed è l'attore ingaggiato da Flim e Flam nella puntata Leap Of Faith.
Ahhhhhhhhhh quel Vecchio che ha dato la moneta a Applejack?
struzzoville ha scritto:Offtopic:Si chiama Silver Shill ed è l'attore ingaggiato da Flim e Flam nella puntata Leap Of Faith.

DRYVER SOULCORE ha scritto:struzzoville ha scritto:Offtopic:Si chiama Silver Shill ed è l'attore ingaggiato da Flim e Flam nella puntata Leap Of Faith.
Ahhhhhhhhhh quel Vecchio che ha dato la moneta a Applejack?

(scherzo) però sembrava vecchio

Mindstorm ha scritto:Recap di RD:
Con ben 3 SECONDI di scene della S5 (mi ricorda una cosa vista negli storyboard animati mostrati tempo fa)! Dopotutto, dove c'è Rainbow c'è casa AWESOMENESS!!!
.....
, ma gia in Equestria Girls Rainbow Rocks c'é un' "indizio" sulla season 5 (anche se gia svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho gia detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa ance in Equestria Girls Rainbow Rocks
Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sará molto rilevante, ma gia in Equestria Girls Rainbow Rocks c'é un' "indizio" sulla season 5 (anche se gia svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho gia detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa ance in Equestria Girls Rainbow Rocks

Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sará molto rilevante, ma gia in Equestria Girls Rainbow Rocks c'é un' "indizio" sulla season 5 (anche se gia svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho gia detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa ance in Equestria Girls Rainbow Rocks

Greyfeather ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sarà molto rilevante, ma già in Equestria Girls Rainbow Rocks c'è un' "indizio" sulla season 5 (anche se già svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho già detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa anche in Equestria Girls Rainbow Rocks
[imgcut]
Si vede per qualche scena. Di preciso è il simbolo sul trono ad accendersi.

Mindstorm ha scritto:Greyfeather ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sarà molto rilevante, ma già in Equestria Girls Rainbow Rocks c'è un' "indizio" sulla season 5 (anche se già svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho già detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa anche in Equestria Girls Rainbow Rocks
[imgcut]
Si vede per qualche scena. Di preciso è il simbolo sul trono ad accendersi.
Negli storyboard animati si nota appunto che i simboli si accendono quando la Mane corrispondente sale sul trono. Probabilmente quello che si vede accadere poi nel video dev'essere conseguenza di due fattori:
- Intervento Mane 6 necessario in una zona
- Presenza di tutte e "attivazione" dei troni.
Mi vien male se penso che mancano ancora 3 mesi o forse più...
(più seriamente, non credo che l'incantesimo funzioni se non c'è bisogno di segnalare qualcosa. Come un allarme, non lo fai scattare se non c'è nulla da segnalare).
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti