Quando un Brony dice Cupcakes...

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Quando un Brony dice Cupcakes...

Messaggioda FoxBlackTail » 03/03/2012, 16:44

Sono l' unico str*nzo a cui Cup Cakes fa schifo e a cui non piace? Ok trollestia etc etc ma questa cosa splatter va proprio fuori completamente.. sembra che abbiano mischiato MLP a Happy Tree Friends. :blea2:
Non mi piace proprio, non fa ridere ed è osceno :blea2: lo dice uno che ascolta i Cannibal Corpse e gl Aborted!
Il vero problema è che con MLP non c'entra nulla.. come ho già detto, una cosa è RD lesbica o trollestia e quelle stupidaggini che ci fanno ridere, una cosa è uno splatter assurdo :o non mi piace proprio, manco l' idea. Troppo schifo/fuoritema e poi nessuno può toccarmi Dash :20percentcooler:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Harmony Protector » 03/03/2012, 20:22

Bè, la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto così

Immagine

Ma poi (Ehm... :oops: ) l'ho trovata una tecnica riuscita per introdurre lo splatter in MLP anche se effettivamente troppo esagerata con una violenza inaudita degna di Saw :facehoof: (e poi ci rimette le penne la mia Mane6 preferita :applecry: )
Non dico di adorarla, ma sì, un pochino mi è piaciuta.
E ora sorridi :pazza:
Immagine
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Akikako » 04/03/2012, 0:53

Harmony Protector ha scritto:Immagine

oddio questa me la metto in firma :lol: :lol: :lol: comunque a me cupcakes non è che mi ha fatto un grande effetto... probabilmente perché ho letto mooooooolto di peggio ( se dico narutaru e qualcuno capisce, allora quel qualcuno capirà di che scena sto parlando :pazza: :pazza: :pazza: )
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 04/03/2012, 1:01

Akikako ha scritto:( se dico narutaru e qualcuno capisce, allora quel qualcuno capirà di che scena sto parlando :pazza: :pazza: :pazza: )

:sisi:

Vabbeh, oltre al gore quella fanfic mi ha dato anche un po' di tristezza (sarà perché RD è la mia beniamina)...
Quando dice di voler tornare a casa :fluttercry: Avevo voglia di entrare nella storia per sparargli un colpo di pistola sulla nuca e mettere fine alle sue sofferenze. :pinkamena:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Thunder Jolt » 04/03/2012, 1:15

Quando un Brony dice Cupcakes...
"Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire" ([cit.];se non sapete da chi è presa,siete delle capre ignoranti che intralciano il cammino di Fluttershy).
Avrò letto quella fanfic una sola volta in fretta e furia e avrò visto non so neanch'io quante fanart al riguardo,ma posso dire con certezza che è stato insolitamente sconvolgente,nel senso che mi ha fatto completamente rivalutare il mio punto di vista sul personaggio di Pinkie Pie. Ora ogni volta che la vedo,penso sempre a quella maledetta cosa.
Comunque pensavo che questo fosse un elemento tabù da queste parti. Che è successo? Qualcuno l'ha letto,si è messo a piangere ed è corso qui in cerca di conforto?
(Lo so:sono di un'acidità vicina al ph 0,ma non posso farci niente,oggi sono fatto così)
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Audax » 04/03/2012, 1:24

Thunder Jolt ha scritto:Che è successo? Qualcuno l'ha letto,si è messo a piangere ed è corso qui in cerca di conforto?

:sisi: Lei.
Immagine
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Harmony Protector » 04/03/2012, 1:30

Akikako ha scritto:oddio questa me la metto in firma :lol: :lol: :lol: comunque a me cupcakes non è che mi ha fatto un grande effetto... probabilmente perché ho letto mooooooolto di peggio ( se dico narutaru e qualcuno capisce, allora quel qualcuno capirà di che scena sto parlando :pazza: :pazza: :pazza: )

Ti capisco (almeno credo, anche se non posso giustificarlo) :blea2:
Se ti interessa ho trovato ganzissima anche questa
Immagine
Mettile pure in firma, tanto non sono mie :umad:
Le ho fregate a lei. Ora verrà a cercare te :lol: Immagine
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda FoxBlackTail » 04/03/2012, 18:56

Io Cupcakes non voglio nemmeno provare a leggerlo :triste:
onestamente ho visto due vignette riprese a c*zzo nemmeno impressionanti e ho letto svariate cose sul fumetto, e tanto mi basta. Che schifo. :triste:
Una cosa è "waaaa sangue budella devi morire tra atroci sofferenze sangue siiii ti squarto!!!" e una cosa è un fumetto che sembra uscito dalla mente di qualche maniaco sociopatico che mischia umiliazione violenza e disgusto :blea2:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda FlutterKiin » 04/03/2012, 22:45

Le Fanfictions in generale non rientrano certo fra le mie letture preferite, ma in questo caso sono stato appunto spinto dalla curiosità come molti. Il gore mi piace abbastanza e questa storia non mi è dispiaciuta, così come il fumetto che Pinkanon sta realizzando. Pinkie Pie "Psycho" poi non è resa troppo fuori personaggio e tira fuori anche qualche battuta degna dell'originale... l'importante per me è che non sia stata toccata Fluttershy, anche perché lei ce la vedo meglio nella parte della carnefice, viste le caratteristiche "yandere" che tira fuori nella serie anche più di Pinkie :pazza:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Audax » 04/03/2012, 22:47

FlutterKiin ha scritto:l'importante per me è che non sia stata toccata Fluttershy

Quanto vorrei linkarti qualche immagine :lol:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa