struzzoville ha scritto:Questa mi sa che questa l'hanno già fatta... Da quel che si vede in Friendship is Magic - Part 2, sembra che Celestia fosse dispiaciuta di aver mandato sua sorella sulla Luna per mille anni (come ha fatto a non uscire di testa poi? Boh.). Se era tanto dispiaciuta, perché non riportarla indietro subito? Se gli elementi possono funzionare solo "all'andata" mi vien da dire sono un po'uno strumento di distruzione *musica epica*. Questa domanda se l'è fatta anche mio padre ed era piuttosto arrabbiato
: diceva cose tipo "Hai fatto un danno? Adesso rimedia!"
.
struzzoville ha scritto:cut
Psy_Twi ha scritto:Ora ho io una domanda: si sa che Celestia è la zia adottiva di Cadence, ma quando viene detto? Mi sono riguardata tutti gli episodi in cui Cadence compare, ma non mi pare che ciò venga confermato da nessuna parte... A meno che non sia una cosa del fandom che ha preso piede
struzzoville ha scritto:Ecco una domanda interessante: noi sappiamo che i pony terrestri e gli unicorni non possono interagire con le nuvole, eppure nell'episodio Wonderbolts Academy Rainbow Dash usa delle nuvole come trampolino per le altre cinque che stanno cadendo. Come mai ha funzionato?
Questa è la mia ipotesi:
Roxas94 ha scritto:Può darsi che l'incantesimo di Twilight non avesse ancora terminato il suo effetto
struzzoville ha scritto:Roxas94 ha scritto:Può darsi che l'incantesimo di Twilight non avesse ancora terminato il suo effetto
Questo lo escludo, perché non penso che un incantesimo possa durare dalla stagione 1 alla stagione 3; e se fosse possibile, direi che sarebbe molto difficile: Twilight ha detto che far crescere le ali a Rarity è stato difficilissimo, quindi per le altre ha ripiegato su un'altro incantesimo che a suo parere era molto più facile, cioè quello di poter interagire con le nuvole.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti