DRYVER SOULCORE ha scritto:ohi Rega vorrei sapere una cosa
ora che siamo ad Agosto e mancano 3 mesi al quanto sappia per la prima puntata della quinta Stagione.
quindi vorrei sapere se si potesse mettere una sorta di Timer? che preannuncia quando inizia la 5 stagione.
angypon003 ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:ohi Rega vorrei sapere una cosa
ora che siamo ad Agosto e mancano 3 mesi al quanto sappia per la prima puntata della quinta Stagione.
quindi vorrei sapere se si potesse mettere una sorta di Timer? che preannuncia quando inizia la 5 stagione.
dai che stiamo quasi a settembre!!
Finché non fanno Equestria Girls 2 Rainbow Rocks, non credo che manchi così poco alla quinta stagione (dato che quel film è l'intermediario che si mette tra noi ed essa).
l.pallad ha scritto:angypon003 ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:ohi Rega vorrei sapere una cosa
dai che stiamo quasi a settembre!!
Finché non fanno Equestria Girls 2 Rainbow Rocks, non credo che manchi così poco alla quinta stagione (dato che quel film è l'intermediario che si mette tra noi ed essa).
DRYVER SOULCORE ha scritto:dopo aver Visto vari Spezzoni su YouTube Prevedo che a me sicuramente sarà deludente.
dico A me sarà deludente a molti di voi sicuramente avranno un'altra opinione.
Anche se la scena delle 3 "Metallare" che entrano di soppianto in sala da pranzo e senza che nessuno dicesse BEO!!! (per dire "dicesse Nulla") si mettono a cantelicorinare (cantare come una cantilena a corica) e nessuno si chiede "ma che Hanno queste qui?) e apparve quella strana nube Verde con i collari strani.
mi sembra interessante.................................Credo!
e mi sembrerà anche interessante che Shimmy (Shimmer spero che non offenda nessuno) sarà una Buona o meglio colei che ci proverà almeno.
Red Blade ha scritto:Non vedo l'ora che escami chiuderò in casa a guardarla tutta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mindstorm ha scritto:Se tutto va bene, dovremmo anche riuscire a fare i sub entro 2-3 giorni dallo streaming
Laurel Crown ha scritto:Mindstorm ha scritto:Se tutto va bene, dovremmo anche riuscire a fare i sub entro 2-3 giorni dallo streaming
Tu credi? A fare Equestria Girls ci abbiamo messo due settimane di traduzione e subbing.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti