Che è?
Agrabah?

Agrabah su costa?
Daisy e Icy migliori 2, yesss!
Ma più o meno sono alla pari, solo che loro mi fanno ridere per come sono accoppiate
Credo che Dawn non otterrà ciò che spera da Daisy, mi sembra una "sfortunata in queste cose sempre e comunque", mi dà l'aria di esserlo, ma non so.
E non vedo l'ora di questa collaborazione/alleanza, dato che 2/4 sembrano non esserne contente
NON vedo L'ORA di vedere cosa scaturisce. Ti prego fai arrivare in fretta il prossimo, voglio vedere cosa succede ora che sono insieeeeeme!
Platinum per me le seguirà sì, ma col tempo si alleerà con loro per trovare un rimedio per Twilight.
Perché nemmeno lui, come Daisy, mi sembra un "giornalista vero", di quelli che se ne fregano altamente se non ci guadagnano personalmente e cose così. Mi sembra uno che capisce la gravità della situazione se c'è in gioco la salute della principessa.
O forse volterà addirittura le spalle al gruppetto e se ne andrà col suo articolo, lo sai solo tu.
Mi immagino Daisy che esordisce con un piano e Shimmer che le urla dietro che è stupido, Dawn che la appoggia solo perchè le piace e Icy che se ne frega. Aaaaaaagh le voglio vedere collaborraaaaaareeeeee
Quindi dico che il prossimo è forse il capitolo che per ora aspetto di più

Wohoo! Ti sei superato questa volta. Era tutto suggestivo, dalla città anche ai viaggi in nave, si sentiva che erano per mare. E si sentiva che era un posto lontano, diverso e caldo. Mi ricorda certe mie vacanze in posti caldi

Mi ha ricordato quello che ho pensato mentre mi trovavo là. Quindi bene, bravo.
Apetto taaaanto il prossimo e spero sia bello come questo, weee!